La tecnologia ispirata al filo interdentale … anche per i più piccoli!

Aquafresh: Nuovo Flex junior filo-sense

  Tuttobimbi  

Aquafresh, da sempre attento all’igiene orale dei più piccoli, ha creato per loro il nuovo Flex Junior filo-sense, uno spazzolino ispirato al filo interdentale, per una pulizia più completa di tutta la bocca grazie a filamenti di setole più lunghe e ultra-sottili.

Gli spazi interdentali rappresentano il 40% della superficie dei denti e spesso risultano difficili da raggiungere con gli spazzolini tradizionali  le cui setole non sono abbastanza sottili. La bocca dei bambini è poi caratterizzata dalla presenza di una “dentizione mista”, cioè dalla presenza contemporanea di denti da latte e denti permanenti, con l’eventuale presenza di spazi vuoti (denti permanenti non ancora presenti). A ciò si aggiunge la possibile presenza di apparecchi ortodontici, che rende più complessa la pulizia dei denti.

Per una corretta igiene orale, quindi, i dentisti - oltre allo spazzolino - raccomandano anche l’uso del filo interdentale.

Per questo, Aquafresh ha progettato Flex Junior filo-sense che adotta l’importante innovazione dei filamenti di setole più lunghi e ultra-sottili, già presenti nel modello Filo-Sense per adulti: Flex Junior Filo-Sense è infatti studiato e creato per i denti in evoluzione dei bambini in età pre-adolescenziale (dai 7 ai 11 anni), per offrire anche a loro una pulizia e un’igiene profonda. La sua testina compatta e le morbide setole interdentali permettono di pulire le aree più difficili da raggiungere, mentre il manico antiscivolo e maneggevole garantisce un maggior controllo durante lo spazzolamento. Grazie al collo flessibile (tecnologia “Flex System”), inoltre, assorbe l’eccessiva pressione che può essere esercitata dalla mano, per una pulizia profonda ma delicata sulle gengive. Setole più lunghe e assottigliate per una miglior pulizia negli gli spazi tra dente e dente.

Aquafresh Flex Junior filo-sense, per una pulizia più completa … anche tra i denti dei bambini! Prezzo consigliato al pubblico Spazzolino Aquafresh Flex Junior Filo-Sense: 2,18 euro.

 Versione stampabile




Torna