Orphea Naturale Protezione Casa propone prodotti agli estratti naturali specifici per la cura e la protezione dell’ambiente domestico contro gli insetti e gli acari della polvere

Orphea Naturale Protezione Casa

  Casa e arredo  

Orphea Naturale Protezione Casa propone, in particolare, due prodotti, che possono essere molto utili:

ANTI - ACARO NATURALE - Un prodotto innovativo che elimina gli acari della polvere, causa di importanti allergie alle vie respiratorie. Con una gradevole profumazione a base di Geraniolo, principio attivo di estrazione vegetale e naturalmente prodotto dai fiori di Geranio, può essere impiegato ovunque: nelle camere, negli armadi, sui tessuti, tappeti, tendaggi e direttamente sugli abiti grazie al comodo erogatore e alla sua azione antimacchia. Ideato per proteggere l’ambiente dove soggiornano i bambini l’Anti-Acaro Naturale è un presidio medico chirurgico. Formato da 150 ml.

ORPHEA FORMICHE E SCARAFAGGI - Grazie alla particolare formulazione con estratto naturale di eucalipto, svolge un’efficace azione contro formiche, scarafaggi ed insetti striscianti che si insidiano nei luoghi più nascosti e difficili da raggiungere. E’ consigliabile spruzzare il prodotto nelle fessure, lungo i margini del pavimento, nelle crepe, nelle vicinanze dei portarifiuti, dietro i mobili e le tubature dell’acqua, nelle intelaiature delle porte e delle finestre. Formato da 400 ml.

Completano la Linea Orphea Naturale Protezione Casa: ORPHEA MOSCHE E ZANZARE. Prezzo al pubblico € 3,71; EMANATORE ELETTRICO, efficacia testata contro zanzare e zanzara tigre. Prezzo al pubblico € 7,90.

 Versione stampabile




Torna