Dalla fusione tra antica saggezza Ayurvedica e Tecnologia avanzata arriva Invatiâ„¢

Aveda si ispira alla sua eredità ayurvedica e lancia Invati

  Bellezza e Benessere  

Derivazione naturale al 97% per combattere l’invecchiamento e la caduta dei capelli, Invati affonda le sue radici nell’Ayurveda, tradizione indiana di oltre 5.000 anni. Aveda s’ispira alla sua eredità ayurvedica per presentare la nuova linea di hair care Invati di derivazione naturale al 97% studiata per ridurre del 33%* la caduta dei capelli e per ridare forza ai capelli assottigliati dal tempo.

Invati, dal Sanscrito “rinvigorente” è un trattamento in 3 fasi dedicato all’invecchiamento dei capelli, principale causa della perdita di vigore, volume, densità e cute secca.

Abbiamo ricercato la soluzione contro l’invecchiamento dei capelli nella natura: Curcuma e Ginseng sono gli ingredienti naturali alla base della tecnologia Densiplex™ messa a punto nei nostri laboratori di ricerca. - spiega Pat Peterson, Vice Presidente R&D di Aveda - Questo complesso unisce i più avanzati progressi scientifici con l’antica saggezza ayurvedica, per energizzare e riequilibrare la cute nella zona dei follicoli.

Conosciuta nella tradizione ayurvedica per la sua efficacia nel trattare l’invecchiamento di cute e capelli, la Curcuma è l’ingrediente star della linea Invati. Per procurare questo ingrediente Aveda ha collaborato con la società Indiana Nisagra, impegnata nello sviluppo di erbe medicinali ayurvediche attraverso agricoltura organica e supportando le comunità locali.

Il regime Invati™ è un sistema in tre fasi che riduce la perdita di capelli del 33%, aumenta lo spessore del capello e la micro circolazione per avere capelli sani e robusti più a lungo.

1 - Exfoliating Shampoo -  Di derivazione naturale al 97% questo shampoo dagli attivi botanici deterge, esfolia e rinnova la cute. È clinicamente testato per rimuovere l’eccesso di sebo e residui di prodotti che possono ostruire i pori danneggiando la salute del capello.

2 - Thickening Conditioner - Di derivazione naturale al 98% questo conditioner dagli attivi botanici restituisce forza, vigore ed elasticità ai capelli invecchiati riducendone la rottura. E’ clinicamente testato per ispessire il capello grazie a una miscela di ingredienti derivati dal Guar e semi di Colza.

3 - Scalp Revitalizer - Di derivazione naturale al 98% questo trattamento giornaliero dagli attivi botanici favorisce le condizioni ottimali per avere capelli sani.

Dopo aver utilizzato Invati Shampoo e Conditioner tamponare i capelli con cura. Vaporizzare 8 volte per lato (16 vaporizzazioni totali) uniformemente sul cuoio capelluto. Massaggiare delicatamente la cute. Non risciacquare. Utilizzare 2 volte al giorno evitando l’area degli occhi.

Una ricca miscela di piante erbe ayurvediche compongono il piacevole aroma di Invati: oli essenziali di lavanda, rosmarino, ylng ylang, geranio, mirto, timo e ambretta.

Presso i Saloni Aveda selezionati.

Info: numero verde aveda: 800.301177 - www.avedaitalia.it.

 Versione stampabile




Torna