Latte pronto in un minuto per facilitare la vita delle neo mamme alle prese con la preparazione di poppate per i bimbi più affamati

Nuovo scaldabiberon di Tigex: praticità e innovazione

  Tuttobimbi  

Scaldabiberon Express 60 secondi Tigex, dalle linee dolci e arrotondate, estremamente semplice da utilizzare, consente di scaldare il biberon in soli 60 secondi, conquistandosi il titolo di scalda-biberon più veloce del mercato. Una soluzione innovativa, offerta da Tigex, marchio leader nei prodotti per l’infanzia, da sempre grande alleato delle mamme, che riduce il tempo di preparazione del pasto del bambino diventando il "plus dell’essenziale".

Accattivante nei colori, si adatta alle specifiche esigenze di crescita del bambino, scaldando i suoi biberon e i suoi primi pasti da grande, compresi i vasetti degli omogenizzati.

Infatti, grazie ad un comodo cestello mobile, la pappa dei pargoli sarà pronta in soli 60 secondi. Alleato della velocità, lo Scaldabiberon Express 60 secondi di Tigex si adatta, infatti, perfettamente a tutti i formati di biberon e piccoli contenitori. La forma essenziale, il design compatto e moderno e i colori pastello lo rendono ideale anche come complemento d’arredo per la cucina.

Davvero  facile da utilizzare, lo Scaldabiberon Express 60 secondi di Tigex racchiude in sé numerose caratteristiche che lo rendono protagonista nel mercato: si accende attraverso un interruttore e si spegne automaticamente alla fine del ciclo di riscaldamento, inoltre, una spia luminosa ne indica il suo funzionamento. Dotato di un dosatore per l’acqua graduato permette di misurare rapidamente il volume dell’acqua necessario per scaldare il pasto del bimbo.

E per le famiglie che amano viaggiare, Scaldabiberon Express 60 secondi Tigex assicura al bambino pasti caldi dappertutto, grazie al pratico adattatore di corrente che ne consente l’alimentazione sfruttando una normale presa "accendisigari".

Da sempre attento ai bisogni di grandi e piccini, Tigex amplia così la sua gamma completa di prodotti e accessori per il pasto, in grado di trasformare l’ora della pappa in un momento di allegria e serenità per tutta la famiglia. 

Lo Scaldabiberon Express 60 secondi di Tigex è disponibile nelle catene di ipermercati e supermercati. 

 Versione stampabile




Torna