Un programma dermo-cosmetico completo per le pelli grasse con imperfezioni e a tendenza acneica

KERACNYL dei Laboratoires Dermatologiques DUCRAY

  Bellezza e Benessere  

Questa linea di prodotti apporta una risposta efficace e specifica ai diversi tipi di pelle a tendenza acneica grazie alla combinazione di principi attivi performanti, riconosciuti per le loro proprietà seboregolatrici, cheratoriduttrici, purificanti e lenitive. Per mantenere un elevato livello di efficacia, tutti i prodotti della linea KERACNYL sono testati sotto controllo dermatologico.

I Laboratoires Dermatologiques Ducray propongono quest’anno 2 nuovi prodotti : KERACNYL PP Crema specifica per pelli a tendenza acneica con una presenza di punti rossi (papule, pustole), e la nuova formula di  KERACNYL Gel Detergente per detergere la pelle senza aggredirla.

Per le pelli a tendenza acneica con presenza di punti rossi – papule, pustole – i Laboratoires Dermatologiques Ducray hanno studiato il nuovo prodotto KERACNYL PP Crema, arricchita con vitamina PP. Favorisce la scomparsa delle imperfezioni,  lenisce e idrata la pelle. Tubo con cannula da 30 ml.

L’igiene è il primo “gesto di trattamento” delle pelli a tendenza acneica. La nuova formula di KERACNYL Gel Detergente è il gesto d’igiene specifico adatto a tutti i tipi di pelle grassa con imperfezioni a tendenza acneica. E’ stato studiato per poter essere utilizzato anche in associazione con tutti i trattamenti farmacologici per l’acne. Deterge e purifica la pelle senza aggredire. Tubo da 200ml.

 Versione stampabile




Torna