Tutta la dolcezza dell’estratto di Plantule di Avena Rhealba per i più piccoli

Primalba di Aderma

  Bellezza e Benessere  

PRIMALBA Crema Cocon - Crema delicata cocon è un dolce trattamento quotidiano che coniuga tollerabilità, protezione e piacere sensoriale. La sua formula ipoallergenica* associa l’estratto di Plantule d’Avena Rhealba®, un complesso lipidico naturale e glicerina, per offrire un prolungato sollievo e un’idratazione intensa e duratura alla pelle fragile del bambino. Dall’ottima tollerabilità, è un vera coccola protettiva che rinforza la funzione barriera naturale della pelle, lasciandola morbida e vellutata. La sua consistenza setosa perfetta per il massaggio offre momenti preziosi di complicità tra mamma e bambino. E’ contenuta in un flacone estremamente pratico con «easy-clic» che si apre con una mano sola. Le sue note dolci e leggere profumano delicatamente la pelle del bambino. Flacone 100 ml.

Formando una barriera protettiva filmogena non occlusiva, Eryase protegge quotidianamente le natiche delicate del bambino da irritazioni e arrossamenti. Grazie alla combinazione di principi attivi protettivi e lenitivi (ossido di zinco/solfato di rame) questa crema attenua la sensazione di disagio legato alle aggressioni dell’urina e delle feci. Non appiccica, non lascia tracce e si elimina facilmente. Tubo 75 ml.

Una nuova linea, ancora più sicura, più naturale e più conveniente, per prendersi cura della pelle del bambino tutti i giorni: deterge con dolcezza, lenisce, idrata e protegge.

Ideale per il bagno, PRIMALBA Gel detergente elimina delicatamente le impurità della pelle e del cuoio capelluto evitando la secchezza cutanea. Formulato a partire da una base detergente senza sapone ed arricchito in estratto di Plantule di Avena Rhealba®, questo gel deterge molto delicatamente e lenisce l’epidermide fragile del bambino eliminando dai capelli le impurità. Leggermente profumato, non brucia gli occhi. Flacone dispenser 500 ml.

 Dalla consistenza fluida e idratante, PRIMALBA Latte detergente delicato si usa quotidianamente per detergere la pelle fragile del bambino e prevenirne la secchezza cutanea. Il suo complesso lipidico naturale a base di cera d’api offre protezione e nutrimento alla pelle dei piccoli. Leggermente profumato, questo latte senza risciacquo all’estratto di Plantule d’Avena Rhealba® è molto delicato e dà sollievo alla pelle del bambino. Flacone dispenser 500 ml.

PRIMALBA Acqua detergente delicata deterge con delicatezza la pelle fragile del bambino, mantenendone così la morbidezza e la freschezza. Grazie all’estratto di Plantule d’Avena Rhealba®, ammorbidisce e lenisce la pelle. Leggera, trasparente e lievemente profumata, con la sua galenica senza risciacquo fa della toilette un momento di benessere quotidiano. Flacone dispenser 500 ml.

Per offrire il meglio alla pelle fragile dei bimbi, i Laboratoires A-DERMA hanno selezionato l’Avena Rhealba®, da sempre conosciuta per le sue virtù lenitive ed emollienti, ed in particolare le Plantule di Avena Rhealba®. Questi germogli, frutto di Agricoltura Biologica e colti dopo pochi giorni dalla nascita, offrono tutta l’efficacia e la dolcezza necessarie in prodotti per l’infanzia. I Laboratoires A-DERMA hanno concentrato le loro proprietà emollienti, idratanti e protettive nell’estratto di Plantule di Avena Rhealba®.

Questo nuovo principio attivo è alla base di PRIMALBA, linea di trattamenti dermopediatrici, dal nome evocativo, che ricorda l’eccezionale principio attivo, e che in occitano significa “prime luci dell’alba”.

PRIMALBA beneficia inoltre del savoir-faire dei Laboratoires A-DERMA in materia di tollerabilità grazie al rispetto della “Charte de Sécurité Dermo-pédiatrique (ndt Carta della Sicurezza Dermopediatrica): i prodotti PRIMALBA sono ipoallergenici, formulati con pochissimi ingredienti, senza alcool, senza oli essenziali né coloranti e senza parabeni. Per offrire una maggiore sicurezza, i flaconi sono dotati di un dispositivo di sicurezza.

Oltre alle linee arrotondate e morbide, i flaconi sono molto gradevoli anche per la loro consistenza “soft-touch”. Una sensazione di delicatezza che si ritrova soprattutto nelle galeniche, altrettanto straordinarie e leggermente profumate, a riprova della possibilità di coniugare sicurezza dermatologica, naturalità e piacere d’utilizzo.

In farmacia.

 Versione stampabile




Torna