Dodici giochi Gameloft precaricati negli iPad noleggiabili dai passeggeri della linea aerea australiana Jetstar

Gameloft: 12 titoli per gli iPad a noleggio sui voli Jetstar

  Turismo d’autore  

E’ stata raggiunta una ntesa fra Jetstar, linea aerea australiana, e Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, per intrattenere i passeggeri in volo: dodici giochi Gameloft, infatti, sono precaricati negli iPad noleggiabili dai passeggeri della linea aerea australiana.

I primi 5 titoli, già disponibili da dicembre, sono: Real Football, Shrek Kart, Avatar, UNO™ e N.O.V.A.: Near Orbit Vanguard Alliance. Atri 7 titoli - GT Racing: Motor Academy, Brain Challenge, Blokus, Iron Man 2, Let’s Golf 2, The Settlers e Asphalt 5 - saranno disponibili nel corso del primo trimestre del 2012.

La filosofia di Gameloft è di creare videogiochi accessibili al maggior pubblico possibile, cercando continuamente nuovi modi per raggiungere i consumatori e interagire con loro. - ha dichiarato Michel Guillemot, Presidente e fondatore di Gameloft - Jetstar utilizza alcune delle tecnologie più innovative per migliorare l’esperienza di volo dei propri clienti e non vediamo l’ora di poter collaborare con loro per offrire l’esperienza di gioco più coinvolgente mai apparsa prima a bordo di un aereo.

Jetstar è orgogliosa di essere la prima linea aerea al mondo a intrattenere i propri clienti con la tecnologia di iPad - ha aggiunto Bruce Buchanan, Direttore generale di Jetstar Group - offrendo loro un’esperienza d’intrattenimento in volo davvero unica.

Il nuovo programma d’intrattenimento in volo sarà lanciato su alcuni voli Jestart selezionati, tra cui tratte interne e brevi voli internazionali tra Australia e Nuova Zelanda. I passeggeri potranno noleggiare gli iPad durante i voli superiori alle due ore a un costo che varia da 10 a 15 dollari australiani per volo.

Info: www.gameloft.com.

 Versione stampabile




Torna