Mediterranea terme é una linea completa di cosmetici multisensoriali dalla qualità garantita per provare comodamente a casa propria, l’efficacia di veri trattamenti Termali per un profondo benessere psicofisico

Mediterranea Terme: la tua nuova sorgente di benessere

  Bellezza e Benessere  

Frutto dell’expertise straordinaria di Mediterranea Lab e delle Terme Reali di Valdieri, lo stabilimento termale più alto d’Italia (1373 mt s.l.m.), nasce H2Olea Complex Regalis. Un complesso rivoluzionario dalle formidabili performance che unisce i benefici delle acque Ipertermali a quelli nutritivi dell’olio di oliva Carli. L’acqua delle Terme Reali di Valdieri, sgorga dalle profondità del sottosuolo ad una temperatura di 68° e contiene preziosi oligoelementi (sodio, potassio, calcio, magnesio e ferro) importanti per il mantenimento dei processi fisiologici e del delicato equilibrio cutaneo per impedire la disidratazione e la secchezza della pelle.

La nostra pelle produce da sola una sua crema naturale, fatta dal 95% di olio e dal 5% di acqua, per proteggersi dagli agenti esterni, idratarsi, nutrirsi e mantenersi elastica e luminosa. L’H2Olea Complex Regalis replica per formulazione un complesso idrolipidico simile a quello della pelle ad alta efficacia idronutriente.

Mediterranea Terme é una gamma di prodotti altamente performanti, che utilizza questo complesso innovativo come base per formulazioni studiate specificatamente per la bellezza del viso e del corpo, che oltre ad assicurare risultati efficaci, regalano relax e piacere profondo e la sicurezza di ingredienti ad attivi unici. Mediterranea Terme si compone di 12 formulazioni, 6 trattamenti per il viso e 6 per il corpo, per un benessere totale: Latte Viso Benessere, Tonico Surgivo, Termactiva Antirughe, Termactiva Antieta’, Sierovivo, Maschera Attiva, Fango Attivo, Scrub Purificante Corpo, Criogel Gambe, Rassodante Corpo, Trattamento Mani, Trattamento Piedi.

Termactiva Antirughe - Azione Protettiva Antiossidante. Efficace crema viso antirughe che unisce H2Olea Complex Regalis, altamente idratante, al prezioso estratto di rosa alpina dalla straordinaria azione antiossidante e protettiva. Il miglioramento della microcircolazione attenua i rossori cutanei mentre la presenza di filtri solari e vitamina E assicura una protezione efficace contro i raggi UV e i radicali liberi.

Termactiva Antietà - Azione Rivitalizzante. Ricca crema viso che unisce H2Olea Complex Regalis a un estratto di pino marittimo e vitamina E. Dall’azione antiossidante; la loro azione sinergica contrasta la formazione dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Sierovivo - Azione Lifting. Siero innovativo dalla efficacia testata che unisce H2Olea Complex Regalis a un biopolimero naturale dall’immediato effetto tensore. Applicato direttamente sulle rughe garantisce un’azione puntuale ed efficace.

 Versione stampabile




Torna