Per i modelli della collezione Autunno/Inverno 2011/2012

Aerosoles, torna di moda il mezzo tacco

  Moda e tendenze  

Le donne hanno conquistato la loro indipendenza: anche l’abbigliamento è un modo per ricordarlo. E lo è il mezzotacco: diritto, sicuro, affermativo, senza false malizie, perché non in dodici centimetri sta la forza femminile. In Aerosoles ne sono convinti: la collezione Autunno/Inverno 2011/12 presenta molti modelli con mezzotacco.

Così è la Roler Rink. La scarpa con cinturino alla caviglia fermato da fibbietta è in suede con punta e tacco neri che lasciano il posto all’ampio profilo grigio, per poi diventare color miele intorno al piede, in un gioco di seduzione.

Un richiamo vintage caratterizza la Minor Role. La scarpa è in suede con nastro da annodare in tinta: nero per la sera, marrone per andare in ufficio, color miele per una mattina dedicata a sé stesse. Il castano chiaro è anche il colore che caratterizza,  in alternativa al classico nero, il breve stivaletto Acappella impreziosito dal nodo laterale sul risvolto, per una lei che non rinuncia a farsi notare anche quando il freddo avanza, ma non rinuncia nemmeno alla comodità di una suola in gomma in grado di assorbire gli urti. E certo non passa inosservata quando indossa il tronchetto Petrol Car grigio. Con sottile cinturino nero alla caviglia trattenuto da fibbietta e zip laterale mette in risalto la gamba, sia che indossi i leggins sia che sfoggi una mini stratosferica.

Le scarpe Aerosoles sono distribuite da Studio Tollini.

Info: Numero Verde 800.015805.

 Versione stampabile




Torna