Design elegante e massima efficienza per tutte le bilance elettroniche

Salter: i pensieri sotto l’albero per il benessere della famiglia

  Casa e arredo  

Bilancia a cucchiaio “scoop scale”.

Design accattivante e massima efficienza per la nuova bilancia elettronica dall’originale forma “a cucchiaio”.

Bilancia a caraffa con conversione automatica. La possibilità di pesare più ingredienti contemporaneamente ed il convertitore automatico fanno di questa bilancia uno strumento insostituibile per chi ama cucinare con stile. Ciotola da 350ml. Manico ergonomico. Ampio display (2.8 cm di diametro) di facile lettura. Portata massima: 5 kg. Funzioni “Acquatronic” e “Aggiungi & Pesa”. Prezzo: 24,90 euro. Capacità massima: 3 kg. Conversione in volume: converte automaticamente 5 ingredienti settati (farina, zucchero, latte, acqua, olio) da peso a volume. Capacità: 1 litro. Si possono pesare più ingredienti contemporaneamente seguendo una ricetta senza dover mai svuotare la caraffa grazie alla funzione “Aggiungi&Pesa”.

Caraffa rimovibile e lavabile in lavastoviglie. Funzionamento a batteria e spegnimento automatico. Prezzo: 34,90 euro.

Bkdr – bilancia “orb” - Pratica e particolare, questa bilancia si inserisce perfettamente nelle moderne cucine d’oggi e soddisfa le esigenze di chi vuole uno strumento funzionale senza dover rinunciare ad un’estetica sfiziosa e ricercata.

Presente sul mercato dal 1760, oggi Salter è il marchio numero uno in Inghilterra ed uno dei leader di mercato mondiali, presente in più di 80 paesi. Dal 2004, parte di HoMedics Group Ltd, leader nel mercato della salute e del benessere, Salter continua a tramandare il suo patrimonio di precisione e alta qualità da oltre 250 anni.

Di qualsiasi prodotto si tratti: bilance nutrizionali, da cucina, pesapersona da bagno o analizzatrici, tutti beneficiano della creatività e della competenza dei dipartimenti di progettazione, ricerca e sviluppo Salter.

Progettati seguendo i bisogni del consumatore, i prodotti Salter incorporano le tecnologie più avanzate del mercato in quanto a funzionalità. In Italia i prodotti a marchio Salter sono distribuiti da Homedics Italy nelle principali insegne di elettronica di consumo e della GDO: Darty, ElectronicPartner, Euronics, Expert, Trony, MediaWorld, MediMax, UniEuro.

Info: www.salter.it - Numero Servizio Clienti: 02/91483342.

 Versione stampabile




Torna