Nel cofanetto “Pausa Avventura” tante proposte per il tempo libero: escursione con racchette da neve, sleddog, snowX e molto altro

Le attività dell’inverno firmate Smartbox®

  Turismo d’autore  

Agli amanti della neve e delle attività invernali Smartbox® www.smartbox.com/it , n°1 del mercato dei cofanetti regalo, dedica il cofanetto “Pausa Avventura” (49,90 €), più di 270 entusiasmanti attività per una o due persone per soddisfare la voglia di avventura e di evasione.

Ecco qualche proposta fra cui scegliere:

Escursione con racchette da neve – Sirdar Montagne et Aventure, Courmayeur (AO). Una passeggiata tra i boschi innevati di Courmayeur alla scoperta delle tracce di camosci e cervi che d’inverno si avvicinano ai centri abitati, nello scenario unico del Monte Bianco. L’offerta Smartbox comprende (per una persona): una escursione notturna

Sleddog – Tiziano Ruffa, Monceniso (TO). Coloro che amano i cani e la natura impareranno a condurre in tutte le stagioni le mute lungo percorsi adatti ad ogni età e ad ogni livello di preparazione, in un paesaggio unico nel suo genere, all’interno di un incontaminato territorio al confine con la Francia. L’offerta Smartbox comprende (per una persona): una lezione teorica di sleddog e un accompagnamento con motoslitta (1h)

SnowX – AGM Design, Terno d’Isola (BG). Non è necessario essere sciatori o snowborder per coprire questa nuovissima disciplina fatta di derapate e controsterzi nella massima sicurezza! SnowX è la nuova attrezzatura da discesa, composta da un leggerissimo telaio sterzante e ammortizzato che si monta su qualunque snowbord. La posizione naturale, in piedi sulle pedane, con i piedi liberi di muoversi, seguendo gli spostamenti del corpo, permette infatti il più totale divertimento su ogni pendenza L’offerta Smartbox comprende (per una persona): un corso di SnowX e noleggio tavola

Utilizzare i cofanetti regalo Smartbox® è semplicissimo: basta consultare la pratica guida contenuta nel cofanetto, scegliere l’attività che si predilige, verificare la disponibilità presso la struttura scelta, prenotare e utilizzare il voucher prepagato in dotazione nella Smartbox®.

I cofanetti Smartbox® si possono acquistare in oltre 4000 punti vendita in tutta Italia, tra cui La Rinascente, JAM, Mediaworld, Saturn, Trony, Unieuro, La Feltrinelli, Libreria Mondadori e Mondadori Multicenter, Librerie Fnac, Librerie COOP, Esselunga e Carrefour. Più di 2500 agenzie di viaggio in tutta Italia appartenenti ai network Blu Vacanze, Cisalpina Tours e Vivere&Viaggiare, Service Team (bravonet, hp, marsupio e fespit),  Uvet/ITN, Last Minute Tour, Viaggia con noi di Robintur,  Le Marmotte e altre agenzie indipendenti. Online sul sito http://www.smartbox.com/it/, Bol.it, Mediaworld.it, Dbliving.com, Unieuro.it e Misco.it.

Smartbox® è una società del gruppo Smartbox Experience LTD., leader europeo nel mercato del gift experience, presente in 14 Paesi europei e in Canada, Stati Uniti, Giappone, Brasile, Australia, Cina e Messico, un fatturato di circa 500 milioni di euro, circa 500 cofanetti regalo, 24.000 partner e 38.000 attività. La società conferma la propria posizione di leader anche in Italia, con una quota di mercato stimata superiore al 70%, un venduto di circa 600.000 cofanetti regalo nel 2010  e un fatturato di 55 milioni di euro. Info: http://www.smartbox.com/it.

 Versione stampabile




Torna