Un negozio e un luogo di incontro dedicato alla gravidanza, allattamento e maternità

The Milk Bar Milano

  Tuttobimbi  

The Milk Bar è un luogo speciale. Come recita il pay-off, è negozio e insieme luogo di incontro dedicato alla gravidanza, allattamento e maternità.

Entrando al Milk Bar, ci si accorge della differenza. Non è un ‘semplice’ negozio, ma un posto dove si viene accolti in modo unico. Si chiedono consigli e opinioni e, nella sala-camerino, si provano vestiti e accessori per la donna, la sua gravidanza e l’allattamento, che ‘escono dagli schemi’ cui siamo abituati in Italia. Sono femminili e sensuali ma, al tempo stesso, comodi e funzionali. E possono essere utilizzati anche dopo la gravidanza.

Inoltre, The Milk Bar, organizza incontri e corsi per la mamma e il suo bambino, oltre a tessere e condividere un’infinita trama di relazioni con associazioni, realtà affini e altri negozi sul territorio.

Nasce dall’idea di Kiersten Pilar Miller, newyorkese di origine, che si trasferisce a Roma dove lavora nel settore cinematografico per poi incontrare l’amore. Vivendo in prima persona l’esperienza della gravidanza e dell’allattamento, si è resa conto di quanto mancava in Italia.

Decide così di aprire The Milk Bar a Roma, con la formula originale e innovativa e, dal successo ottenuto nella capitale, inaugura il suo secondo negozio a Milano, a ottobre 2010.

L’abbigliamento della collezione autunno-inverno 2011/2012

Per la stagione invernale, The Milk Bar propone una collezione di maglieria in lana (abiti e maglie) per la donna incinta, che non vuole rinunciare alla qualità dei capi e alla sua femminilità. Molti anche gli accessori, offerta ‘continuativa’ nel corso dell’anno, insieme a kit ‘milleusi’.

Sono di Milker, azienda danese, gli abiti e maglie in morbida lana e dallo stile semplice e nordico, scelti da The Milk Bar. Vestiti a righe (Euro 107) o tinta unita con ‘dot’ (Euro 74), sono ideati anche per l’allattamento (al di sotto del seno, un’apertura) e possono essere utilizzati dopo la gravidanza.

Info: www.themilkbar.it -info@TheMilkBar.it.

 Versione stampabile




Torna