La nuova commedia, romantica e drammatica, di Nicole Kassell, sul delicato tema del cancro giovanile, è nelle sale italiane dal 18 novembre

Il Mio Angolo di Paradiso (A Little Bit of Heaven)

  Cultura e società   

Marley Corbett (Kate Hudson) è una giovane e  bella donna in carriera, piena di amici, dotata di intelligenza e senso dell’umorismo. Nonostante la vita le abbia dato tutto, Marley non riesce a lasciarsi andare in amore e preferisce avere delle avventure senza impegni piuttosto che una storia seria.

Julian Goldstein (Gael Garcia Bernal) è un medico di successo, che - trovandosi spesso ad essere latore di cattive notizie - ha imparato negli anni a tenere a distanza il resto del mondo e a trincerarsi dietro un’apparenza dura e fredda.

Tocca a Julian non solo diagnosticare il cancro a Marley, ma anche scioglierle il cuore. Dal loro incontro nascerà l’amore.

A fianco dei due protagonisti troviamo anche Kathy Bates e Whoopi Goldberg.

Diretto da Nicole Kassell, Il Mio angolo di Paradiso ruoterà attorno a Marley Corbett, donna realizzata dalla promettente carriera professionale, piena di amici, dotata di intelligenza e senso dell’umorismo.

Lo script di Gren Wells si addentra nelle angosce e nei dilemmi di una persona, che si ritrova ad affrontare un nemico tanto insidioso, e nell’impatto che questo ha sulla vita sua e dei suoi cari.

 Versione stampabile




Torna