Femminilità diverse ma sempre in stile Pupa

Haute Couture Pupa Doll Big

  Bellezza e Benessere  

Una bambola vestita di stoffe raffinate, fashion, ironica e divertente, che interpreta femminilità diverse ma sempre in stile Pupa.

Al suo interno un make-up colorato e di tendenza: BON TON COLORS, combinazione di colori caldi – ideale per castane e more- e FASHION COLORS, combinazione di colori freddi – ideale per bionde e castane chiare. Contiene: 1 fard compatto, 1 terra compatta, 1 cipria compatta, 1 fondotinta colato, 1 mascara, 1 matita occhi, 2 ombretti compatti, 4 ombretti compatti con glitter, 2 applicatore occhi, 9 lucidalabbra ultra luminosi.

VANITY COLLECTION è un bouquet di stile: la passione per i fiori unita alla passione per la moda, stoffe raffinate e di tendenza e un’esplosione di colori in magici cassettini, tutti da scoprire. La bellezza che attrae ogni donna. Contiene: 1 fard compatto, 1 terra compatta, 1 mascara, 1 matita occhi, 3 ombretti compatti con glitter, 3 ombretti compatti, 2 applicatore occhi, 9 lucidalabbra ultra luminosi.

PALETTE A’ PORTER - Grintose e colorate, le Haute Couture Palette sono un praticissimo “make-up à porter”. Irrinunciabili in borsa per i ritocchi fuori casa. Contiene: 1 fard compatto, 1 mascara, 4 ombretti compatti, 1 applicatore occhi, 4 lucidalabbra ultra luminosi.

MISS BUTTERFLY - Le farfalle, simbolo di femminilità ed eleganza, interpretate in versione fashion. Sotto le ali si nasconde un make-up multicolor. Contiene: 2 ombretti compatti, 2 lucidalabbra ultra luminosi.

 Versione stampabile




Torna