Per un regalo di Natale all’insegna del benessere

Prodotti beauty LAICA

  Bellezza e Benessere  

Da LAICA, il leader nel mercato italiano della filtrazione e  specialista nelle apparecchiature elettroniche per la salute e il benessere della persona, tante proposte per un regalo natalizio utile e originale.

Il Natale è tra tutte la festa per eccellenza, un momento in cui si è alla ricerca del regalo perfetto. E allora perché non pensare a qualcosa di pratico per il benessere delle persone che amiamo?

Per regalare un momento di relax sfruttando le proprietà benefiche dell’acqua, il pensiero ideale è  l’idromassaggio plantare a raggi infrarossi LAICA. Leggero, compatto e facile da usare, procura una gradevole sensazione di leggerezza alle gambe, favorendo una migliore circolazione del sangue e rendendo la pelle più liscia e levigata per piedi sempre curati, belli da vedere e da toccare.

Poiché la bellezza passa anche dalle estremità, LAICA propone il pratico set manicure e pedicure che, con il comodo beauty case, rappresenta la soluzione perfetta per avere mani e piedi sempre in ordine. Grazie ai suoi 9 diversi accessori, è possibile effettuare manicure e pedicure accurate ogni volta che sia necessario, mantenendo le estremità non solo in ordine, ma anche in salute e bellezza.

Per chi è sempre attento alla cura e all’igiene della pelle, il regalo giusto e originale è di certo la sauna viso LAICA, che permette di pulire in profondità la pelle del viso in modo delicato ed efficace. Tramite un utilizzo costante e l’abbinamento con trattamenti viso adeguati, sarà così possibile regalare a chi amiamo un prodotto unico nel suo genere che rende la pelle lucente e dona un aspetto sempre sano e curato.

 Versione stampabile




Torna