Una scelta fra oltre 20 esclusivi ristoranti a Milano

Euphorie; Cene d’autore a Milano

  Turismo d’autore  

A cosa dà diritto: Una cena per due persone

Cos’è? Milano da bere, ma anche da gustare, lasciandosi andare alle gioie dell’enogastronomia lombarda….perché a Milano anche i ristoranti sono influenzati dai dettami della Moda. Cruditè, ricette aromatiche, un equilibrio di sapori sospesi tra terra e mare da gustare al Grand Hotel et de Milan oppure al Radisson Blu o ancora in ristoranti di tendenza come il NooN.

La proposta: Ristorante Filini c/o Radisson Blu Hotel Milan:  fusione aromatica tra cucina italiana tradizionale e le nuove tendenze contemporanee della gastronomia attuale.

Dove si trovano le strutture? A Milano

Prezzo al pubblico:€ 149,00

Contenuto del cofanetto. Una guida ricca e dettagliata che illustra le prestazioni proposte e una carta regalo nella forma di Carta VIP da utilizzare come strumento di pagamento consegnandola al partner Euphorie selezionato

Il servizio in più. Euphorie si prende cura dei suoi clienti offrendo un servizio di Conciergerie: un team pronto a rispondere alle richieste dei clienti.  La Conciergerie sa consigliare il cliente nella scelta ottimale del partner o della prestazione, si occupa delle prenotazioni ed effettua un servizio di cambio rapido ed efficace durante tutto l’anno. Il servizio  è disponibile dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:30 al numero 02 3600 89 99 o  all’indirizzo e-mail: conciergerie@it.euphorie.com.

Validità dell’assegno regalo:     Collezione attualmente in distribuzione utilizzabile fino al 30  Giugno 2013.

Dove acquistarlo. I cofanetti Euphorie® si possono acquistare nei punti vendita Rinascente, Fnac,  Mediaworld, Saturn, Feltrinelli, Mondadori e nelle migliori agenzie di viaggi.

 Versione stampabile




Torna