Si veste di bianco

La clip vivavoce Gigaset l410

  Tecnologia  

Il bianco è solare, romantico, pulito. Il nero più che mai elegante, aggressivo e misterioso. I colori del giorno e della notte, giocano incontrastati nelle tendenze più fashion della moda e del design contemporaneo. Così anche la tecnologia non poteva non adeguarsi, ai look dei black & white addicted.

Dopo la versione “tradizionale” in nero lanciata ad aprile, Gigaset L410, la clip vivavoce per parlare al telefono in piena libertà, rilancia con un modello di colore bianco per gli utenti e soprattutto le utenti, che cercando quel tocco di eleganza e raffinatezza in più.

Forse perché più originale, o forse perché si adatta meglio agli spazi di casa e, non ultimo, perché il bianco strizza l’occhio in particolare al pubblico femminile. Così anche la tecnologia per la casa si veste di bianco. Gigaset L410 è l’accessorio novità di Gigaset che mancava: pensato all’insegna della libertà di movimento, per conversare comodamente e contemporaneamente, avendo le mani libere, e dedicarsi alle attività domestiche in cucina, in giardino ed ai propri hobby preferiti. Trova un utilizzo ottimale anche in ufficio mentre si lavora al PC o si vuol far ascoltare la conversazione a più persone.

Per rispondere ad una telefonata, basta una semplice pressione sul comodo “tastone” centrale. La clip ha capacità d’uso fino a 50 metri all’interno e fino a 300 metri in outdoor e la batteria garantisce un’autonomia di 5 di conversazione . E’ compatibile con i cordless Gigaset e con i sistemi base DECT/GAP. Gigaset L410 è in vendita prezzo al pubblico di Euro 49,90 ed è disponibile nei colori nero e bianco.

Relax e comodità da indossare con la massima eleganza e leggerezza, da oggi anche in bianco!

 Versione stampabile




Torna