Design, stile e colore per pulizie a tutto tondo!

Orb-it™ di Black & Decker®

  Tecnologia  

Black & Decker® rivoluziona il mondo dell’aspirazione con Orb-it™, il primo aspiratutto ricaricabile così compatto da stare sul palmo di una mano. Funzionalità, design e colori alla moda si fondono per dar vita ad un aspiratore unico nel suo genere.

Dustbuster® Orb-it è molto di più di un efficace aspiratore ricaricabile da 4.8 V.

Orb-it™ è design. Compatto, leggero, comodo e pratico da utilizzare ed incredibilmente a forma di sfera ... dona un tocco di originalità al look della casa.

Orb-it™ è stile. Con le ali aperte, in posizione di riposo con le ali chiuse, oppure riposto sulla sua base, è un prezioso oggetto che integra e valorizza l’arredamento. Orb-it™ è colore. Disponibile in sei accattivanti colorazioni: verde metallizzato, rosso ciliegia, blu elettrico, magenta perla, bianco perla e nero metallizzato: si può scegliere il colore che più piace o quello che meglio s’intona alla casa, per essere sempre all’ultima moda.

Innovativo, trendy e semplice da utilizzare: un must per pulire con rapidità e senza fatica i piccoli spazi della casa e, perché no, dell’ufficio. Vediamo come funziona... È sufficiente un gesto della mano per aprire le sue ali, estraendo l’impugnatura laterale anche la bocchetta aspirante si solleva ed Orb-it è subito pronto... premendo il pulsante di accensione Orb-it™ inizia ad aspirare.

Terminate le pulizie, con un click sull’apposito pulsante di chiusura, l’impugnatura e la bocchetta si richiudono insieme automaticamente. Orb-itpuò essere riposto sulla sua base di ricarica Grap&Go, che, come per la nuova gamma Dustbuster®, garantisce un semplice ed immediato accesso al prodotto, evitando rischi di errato posizionamento. In più, grazie all’apposito portaccessori removibile, la base di ricarica permette un comodo alloggio anche allo speciale accessorio due in uno di cui Orb-it™ è dotato. La bocchetta a lancia con spazzola delicata integrata, infatti, permette ad Orb-it™ di accedere facilmente a spazi ristretti o aree delicate come la tastiera del computer o le superfici dei divani.

E ancora non è tutto... Orb-it permette di massimizzare l’igiene anche durante la fase di svuotamento. Basta premere l’apposito pulsante, lo sportellino del contenitore si apre ed il contenuto può essere gettato senza entrare minimamente in contatto con lo sporco raccolto.

A questo punto non resta che effettuare la difficile scelta: verde metallizzato, rosso ciliegia, blu elettrico, magenta perla, bianco perla o nero metallizzato?

Ma le novità non finiscono qui! Orb-it™ è disponibile nell’ancora più innovativa tecnologia al litio, con potenza da 7.2 V, nelle varianti rossa ciliegia e blu elettrico.

Orb-it™: l’icona fashion dell’aspirazione ricaricabile...comodo, leggero, funzionale e bello...in casa e perché no anche in ufficio! Ma non tenerlo tutto per te...Orb-it™ è anche un’originalissima idea regalo! 

Info: Black&Decker Italia srl - c/o Energypark – Building 03 Sud - Via Monza, 7/A, 20871, Vimercate, MB - N° VERDE: 800213935 - www.blackanddecker.it

 Versione stampabile




Torna