Decori e regali per ogni angolo della casa

WALD domus vivendi

  Casa e arredo  

Decori e colori caldi e festosi per la nuova collezione di Wald piena di fantasia, con  oggetti e idee regalo ispirate all’atmosfera lieta del Natale: le decorazioni profumate che ben arredano la tavola e la casa e possono essere un simpatico ricordo o un pensiero affettuoso per gli amici o i regali utili come la teiera, il portadolcezze, le deliziose tazzine o i simpaticissimi e variopinti alberini con candela che allietano con aria di festa la tavola natalizia ed ogni angolo della casa.

Fiocchi, stelle e campanelle sono pensati per rendere più  accogliente ogni ambiente durante le feste, per personalizzare pacchetti regalo o per decorare pareti e finestre nei giorni del Natale.

Gli effetti decorativi e cromatici della collezione sono molto particolari: la pittura è eseguita completamente a mano sottosmalto ed è la risultanza di varie tecniche che creano decori in rilievo e superfici dall’aspetto originale con effetto matt e lucido.

Il vischio che dà il nome a questa nuova collezione è il simbolo di fortuna e prosperità che Wald ha scelto per augurare serenità ed armonia in ogni casa.

Attimi di festa … in tutta la casa, specialmente in cucina.

La collezione Attimi di Impronte si veste di festa con tante idee regalo utilissime dedicate agli amanti della cucina: sfiziose scatole in latta decorata per uso alimentare che contengono profumatori per ambiente, portacandele, tazze, poggiamestoli, portatovaglioli di carta, sottopentola, set sale e pepe e ampolle per olio in kergres decorato a mano o presine, guanti, set all’americana e strofinacci in tessuto jacquard 100%.

 Versione stampabile




Torna