Puri, bianchi ed invernali, impreziositi da tocchi d’oro, d’argento o di cristallo: sono i nuovi angeli THUN a portare messaggi d’amore e di felicità e a ricordare promesse di supporto e di amicizia

Thun: Un angelo per te

  Casa e arredo  

Da anni, gli iconici angeli ceramici THUN piacciono non solo per l’alta qualità della materia prima, o per la produzione artigianale che li rende così vellutati e piacevoli da vedere e toccare, ma soprattutto per la loro simpatia. Quest’anno, per la prima volta i classici angioletti si sono vestiti in un nuovo colore: il bianco perlato, candido ed elegante, che richiama purezza ed innocenza.

L’Angelo dell’Inverno, in edizione limitata, sfoggia una nuova tonalità grigio-azzurra che ricorda le ombreggiature della neve nei freddi pomeriggi invernali, oltre a tocchi d’argento e vetro che rispecchiano in modo magico il lume delle candele. Ma non solo. L’angelo, nella versione grande, porta nelle mani un dono: un pendente che ricorda un fiocco di neve, bianco ed argentato, che può essere staccato e portato come gioiello grazie ad una collanina argento.

 Si sono rinnovati con il vestito bianco perlato anche i piccoli Angeli custodi, per diventare veri gioiellini. Ognuno di loro porta un significato: un messaggio d’amore o d’amicizia, l’augurio di fortuna o successo, rappresentati  da simboli diversi: l’angioletto della pace, ad esempio, porta il simbolo della colomba sul vestito e con le braccia aperte sembra voler abbracciare tutto il mondo. Il messaggio è reso ancor più visibile dalla parola impressa a calligrafia sul retro della veste.

Arrivano infine gli Angeli delle dolci promesse: un po’ più grandi dei cuginetti Custodi, sono dei regalini perfetti per esprimere una promessa ben precisa: d’amore, di amicizia… ma anche del sostegno in ogni scelta, rappresentato dall’angioletto con la farfallina in braccio, pronta a volare come un figlio che per la prima volta lascia il nido per vivere un’avventura tutta sua. Per ricordarsi sempre della promessa ottenuta, gli angeli portano dei preziosi ciondoli con un punto luce, da portare come gioiellino.

 Versione stampabile




Torna