La nuova generazione dell’aspirazione ricaricabile

Dustbuster® Eco Lithium di Black & Decker®

  Casa e arredo  

La nuova gamma di aspiratori ricaricabili Dustbuster® di Black & Decker® si arricchisce di un’ulteriore innovazione: la tecnologia al litio. Dustbuster® Eco Lithium è il nuovo Dustbuster® verde di Black & Decker® disponibile nelle due potenze da 7.2 V e 14.4 V. I vantaggi del litio si combinano con i tratti distintivi della nuova gamma, creando un aspiratore che soddisfa anche i consumatori più esigenti.

Con la batteria al litio, infatti, Dustbuster® diventa ancora più leggero rispetto agli aspiratori di corrispondente voltaggio con tecnologia tradizionale. L’attività di ricarica, già ottimizzata con la base Grap&Go, che evita ogni rischio di errato posizionamento del prodotto garantendone un’accessibilità a 360°, è ulteriormente migliorata grazie al litio. Dustbuster® Eco Lithium si ricarica in maniera veloce e intelligente: un ciclo di ricarica dura solo 4 ore e la funzione di autospegnimento a ricarica terminata consente un risparmio energetico fino al 70%. La batteria al litio non ha l’effetto memoria... Dustbuster® Eco Lithium può essere quindi ricaricato in qualsiasi momento, anche parzialmente, ed è sempre pronto all’uso!

Il design moderno e funzionale rimane l’elemento distintivo di tutta la nuova gamma e, a maggior ragione, del Dustbuster® Eco Lithium che, in nome dell’ecosostenibilità, si tinge di verde!

La bocchetta aspirante extralunga, anch’essa decorata in verde, consente di aspirare anche nei punti più scomodi della casa, inoltre il modello da 14.4 V è ulteriormente dotato di una bocchetta a lancia estensibile integrata, che garantisce accessibilità ancora più elevata. Su questo modello, la bocchetta aspirante è in grado di ruotare 90° a destra e 90° a sinistra per accedere in ogni angolo con la massima facilità. Inoltre la spazzolina, disponibile su entrambi i modelli, consente di aspirare con facilità anche i tessuti e le superfici più delicate.

Performance di alto livello anche per i Dustbuster® Eco Lithium, grazie all’ azione ciclonica e al doppio sistema di filtraggio, che ottimizzano la forza d’aspirazione nel tempo. Come sempre Black & Decker® garantisce la massima igiene: con un semplice click si accede al sistema di filtraggio per rimuovere il filtro lavabile e con un altro click il capiente contenitore da 610 ml può essere rimosso per gettare via il contenuto, senza contatto con lo sporco raccolto!

Dustbuster® Eco Lithium è l’aspiratore Black & Decker® dall’animo green che ti semplifica la vita! 

Info: Black&Decker Italia srl c/o Energypark – Building 03 Sud - Via Monza, 7/A, 20871, Vimercate , MB - N° VERDE: 800-213935 - www.blackanddecker.it

 Versione stampabile




Torna