Gesti essenziali di bellezza, la detersione e il démaquillage

Laboratoires A-DERMA SENSIFLUID

  Bellezza e Benessere  

Sono indispensabili per mantenere una pelle sana e predisporla all’applicazione dei prodotti da trattamento.

Con SENSIFLUID, i Laboratoires A-DERMA riuniscono i prodotti fondamentali per detergere con delicatezza le pelli più sensibili. Rimuovono con efficacia il trucco e le impurità che si depositano ogni giorno sulla superficie della pelle, rispettandone l’integrità. Arricchiti in Avena Rhealba®, dalle virtù lenitive ed addolcenti, offrono una gradevole sensazione di comfort e sollievo.

Con un ampio ventaglio di galeniche, la linea SENSIFLUID offre ad ogni donna la possibilità di scegliere il prodotto a lei più adatto, a seconda delle proprie abitudini, del proprio tipo di pelle e dei propri desideri. Presentate nei nuovi packaging dalle linee morbide e slanciate, queste galeniche delicatamente profumate fanno della detersione e del démaquillage un momento di puro benessere.

I chicchi di Avena sono stati utilizzati a partire dal 400 A.C. nella medicina tradizionale per le loro proprietà emollienti, anti-infiammatorie e cicatrizzanti. Per offrire alle pelli sensibili il meglio delle qualità del chicco di avena, i Laboratoires A-DERMA hanno selezionato tra numerose specie l’Avena Rhealba®, particolarmente ricca in principi attivi. Dopo anni di ricerca e attenendosi al protocollo rigoroso della Phytofilière®, A-DERMA ha elaborato un estratto di Avena Rhealba a partire dai suoi chicchi. Ricco in Polisaccaridi, l’estratto di Avena Rhealba® contribuisce a proteggere le pelli sensibili, ogni giorno, a partire dalla detersione e dal démaquillage.

SENSIFLUID Olio Doccia - Grazie alla base lavante senza sapone ricca in oli vegetali, l’Olio Detergente Nutritivo è ideale per detergere delicatamente le pelli secche e sensibili. Combinando acidi grassi nutritivi ad alto potere emolliente ed estratto di Avena Rhealba®, lenisce la pelle del viso e del corpo, contrastando la secchezza cutanea. Lenita e nutrita, la pelle ritrova morbidezza e confort grazie ad una piacevole texture, dalle delicate note floreali e muschiate. Pratico flacone da 250 ml e 500 ml dalle linee armoniose.

SENSIFLUID Gel Surgras - Il Gel Surgras offre alle pelli sensibili un’igiene viso e corpo delicata e piacevole allo stesso tempo. La base lavante ricca in agenti surgrassanti deterge e ammorbidisce la pelle senza irritarla, mentre l’estratto di Avena Rhealba® le conferisce l’effetto lenitivo. Il Gel leggermente madreperlato a contatto della pelle produce una gradevole schiuma delicatamente profumata. Utilizzare per doccia o bagno. Applicare sulla pelle bagnata. Risciacquare e asciugare con delicatezza. Applicare su viso e/o corpo. Flacone da 250 ml e da 500 ml.

SENSIFLUID Pane Surgras - Il Pane Detergente Surgras è un syndet molto delicato adatto per pelli sensibili: il suo pH 5.5 rispetta quello dell’epidermide di viso e corpo. La sua formula è arricchita in estratto di Avena Rhalba® per lenire e proteggere la pelle, vitamina F (agente protettivo), olio di mandorla dolce e burro di Karité (agenti nutritivi). Grazie alla texture cremosa e alla delicata profumazione cipriata, l’applicazione di questo prodotto diventa un vero momento di piacere. La pelle è detersa, morbida e lenita, la sua integrità rispettata. Pane da 100 gr.

 Versione stampabile




Torna