Il trattamento professionale cult di Aveda per riparare i capelli danneggiati

Aveda presenta il nuovo Botanical Hair spa

  Bellezza e Benessere  

Botanical Hair Spa, il trattamento professionale cult di Aveda per riparare i capelli danneggiati da oggi sarà ancora più efficace e orientato alle singole esigenze dei clienti dei Saloni.

Una speciale miscela di oli aromaterapeutici massaggiata delicatamente sulla cute e sui capelli, unita a potenti principi attivi derivati dalle piante per riparare capelli secchi e danneggiati riequilibrano profondamente capelli, cute e mente.

Proprio come un albero che per prosperare necessita di un terreno energico, i capelli per crescere hanno bisogno di un cuoio capelluto sano. Botanical Hair Spa è un trattamento professionale basato sulla filosofia Ayurvedica che prevede un profondo massaggio del cuoio capelluto con oli essenziali attraverso un’esperienza aromatica che coinvolge tutti i sensi.

Il trattamento è composto da prodotti specifici che vengono utilizzati a seconda delle necessità e delle condizione di cute e capelli dei clienti.

 Ogni trattamento Botanical Theraphy rappresenta l’unione delle tecniche di massaggio hi-touch per offrire un’esperienza sensoriale in grado di risvegliare corpo e mente.

I clienti che testano Botanical Theraphy Hair Spa testimoniano un visibile miglioramento delle condizioni di cute e capelli dopo soli 5 minuti di trattamento.

L’innovativa Micro-Tecnologia a base di piante facilita una penetrazione profonda nel capello incrementando l’idratazione dell’86% e rafforzando i capelli deboli e sfibrati dell’84%.

Un trattamento mirato per la cute, per i capelli o per entrambi in base alle singole esigenze.

Moisture Treatment, indicato per capelli secchi, utilizza Dry Remedy™ Penetrating Moisture - a base di Olio di Buriti e Melograno per idratare intensamente e migliorare la salute dei capelli secchi/fragili fino all’86% in soli 5 minuti, lasciando la chioma splendente, idratata e setosa. Dry Remedy™ Penetrating Moisture è indicato per capelli secchi / fragili, ruvidi al tatto, privi di lucentezza, capelli con permanente o tinti che necessitano riequilibro del capello trattato.

Repair Treatment, indicato per capelli fragili e danneggiati, utilizza Damage Remedy™ Penetrating Protein con proteina di Quinoa ed amminoacidi che ripara intensamente e rinvigorisce i capelli rovinati o deboli fino all’84% in 5 minuti. Dry Remedy™ Penetrating Moisture è indicato a chi ha i capelli rovinati o deboli, ruvidi al tatto, privi di lucentezza e desidera ritrovare immediatamente una sensazione di benessere e idratazione, a chi cerca un trattamento professionale per capelli rovinati o deboli, a chi ha i capelli con permanente o tinti e cerca un trattamento che riduca lo stress del capello trattato, a chi cerca un trattamento professionale di lusso ma accessibile, che rinnova e ristruttura il capello.

I capelli sani nascono da una cute sana: Aveda Botanical Theraphy offre 2 opzioni studiate in base alla condizione del cuoio capelluto: Scalp Balancing Treatment è un trattamento concentrato a base di tre miscele di oli essenziali aromaterapeutici. Studiati e formulati in base alla filosofia Elemental Nature che agisce attraverso i diversi aromi riequilibrando il cuoio capelluto e gli elementi Aria/Infinito, Acqua/Terra e Fuoco non bilanciati; Scalp Detox Treatment è un pre-shampoo che pulisce il cuoio capelluto dalla formazione di pelle secca, principale causa della forfora. Formulato con acido salicilico derivato della Gaultheria del Canada per bilanciare il livello d’ idratazione. Stimola il rinnovamento delle cellule, fondamentale per la salute dei capelli. Detox Treatment è indicato a chi ha necessita una pulizia profonda del cuoio capelluto (congestionato, con presenza di forfora, eccesso di sebo o pori ostruiti), a chi necessita rivitalizzare il cuoio capelluto aumentando la circolazione con il massaggio alla cute.

Il trattamento Botanical Hair e Scalp Therapy è una vera e propria Spa per i capelli. Dopo un profondo massaggio alla cute si procede con il trattamento per i capelli, selezionato sulla base delle singole esigenze.

Disponibile esclusivamente presso i Saloni Aveda. 

Info: numero verde Aveda 800.301177 - www.avedaitalia.it.

 Versione stampabile




Torna