Rituale Ayurveda di Equilibrio e Bellezza

Rituals: Scopri la filosofia dei nostri rituali

  Bellezza e Benessere  

L’Ayurveda è uno stile di vita olistico praticato in India. Ricerca l’equilibrio tra il corpo, la mente e l’anima. Il rituale ayurvedico ha inizio con la purificazione che si compie attraverso la meditazione e la pulizia profonda. A quel punto il corpo e la mente sono pronti a ricevere i benefici dei nostri sorprendenti prodotti. Seguendo il seducente rituale di purificazione e il bagno rilassante mistico, riscoprirai il tuo equilibrio e la tua bellezza.

Gli antichi ingredienti ayurvedici indiani contenuti nella linea … sono Basilico e Rosa Indiana. In India il Basilico Sacro è il segreto per una vita lunga e sana. Questa pianta erbacea possiede proprietà disintossicanti e ha la capacità di migliorare il livello di energia. La Rosa Indiana è simbolo di purezza ed amore. La fragranza del suo fiore, dai poteri calmanti, rinvigorisce lo spirito.

Seducente rituale di purificazione: 5 fasi

Step 1: Inizia questo rituale con una respirazione lenta e profonda. Rilassati e apri la tua mente. Riarmonizza il tuo corpo frizionando ogni punto della pianta dei piedi con Yogi Secret, lo scrub ideale per attivare il processo di disintossicazione.

Step 2: Applica uno strato di argilla dell’Himalaya sulla pelle asciutta, lasciandola agire per almeno tre minuti.

Step 3: Infine detergila con il doccia schiuma Yogi Flow

Step 4: Per una sensazione di incredibile freschezza, esfolia la tua pelle con lo scrub al sale marino Himalaya Wisdom.

Step 5: Una volta purificato, massaggia tutto il corpo con la crea ultra nutriente Honey Touch.

 Versione stampabile




Torna