Lampada a raggi infrarossi per riscaldamento localizzato da esterno/interno

Vortice Thermologika soleil plus

  Tecnologia  

Thermologika Soleil Plus è robusta e leggera, con un elevato livello di protezione per un uso particolarmente adatto all’esterno. Il calore è diffuso per irraggiamento, come la radiazione solare, direttamente ai corpi da riscaldare senza dispersioni d’aria. L’erogazione dell’apporto calorico è immediato (oltre il 90% del calore emesso viene prodotto nel giro di 1 secondo). La distribuzione del calore irradiato non è soggetta agli influssi di eventuali correnti d’aria.

Assenza di fenomeni di combustione, possibile fonte di odori e agenti inquinanti. Elevata efficienza radiante da consentire significativi risparmi sulla bolletta energetica. Sicurezza d’impiego (il rivestimento al quarzo dei bulbi alogeni garantisce un’elevata resistenza agli shock termici).

Caratteristiche tecniche: 1 modello installabile a parete o soffitto, orizzontalmente e verticalmente, risultano particolarmente adatti in tutte le situazioni in cui è necessario garantire un elevato apporto calorico in aree localizzate; griglia in lamiera di alluminio tranciata e piegata; involucro in lamiera estruso di alluminio verniciata con resina poliestere epossidica; lampada (bulbo), di cui è equipaggiata la Thermologika Soleil Plus, basata sulla tecnologia HeLen, che garantisce alta efficienza e lunga durata (5000 h in ambiente libero); possibilità di accoppiamento orizzontale o verticale con altra lampada Thermologika Soleil Plus mediante kit accessori; protezione IPX5 dai getti d’acqua la rende particolarmente idonea all’installazione in ambiente esterno.

Info: www.vortice.com - n. verde: 800.555.777.

 Versione stampabile




Torna