Un nuovo progetto tra Variér® e Get Fit

Variér® entra in palestra

  Casa e arredo  

Un nuovo progetto è stato recentemente attuato tra Variér®, azienda norvegese produttrice di sedute ergonomiche che assecondano il corpo nel suo continuo bisogno di movimento, e Get Fit da sempre sinonimo di eccellenza nel mondo del fitness.

Nella palestra Get Fit di via Piacenza, a Milano, i Personal Trainer sono in grado di offrire la loro consulenza non solo per quanto riguarda l’allenamento sportivo e il rilassamento psico-fisico, ma anche sulla scelta della seduta ergonomica più adatta alle esigenze di ogni cliente, perseguendo la filosofia di Get Fit di stare bene con se stessi e quella di Variér® di sedersi bene per sentirsi meglio. Le sedute Variér®, infatti, apportano benefici a tutto l’organismo, facilitando la respirazione e il senso dell’equilibrio. Per questo motivo Get Fit consiglia di proseguire il benessere ottenuto in palestra anche a casa con una seduta Variér®, progettata per mantenere il corpo nel suo naturale stato di attività.

Un progetto pilota che in futuro è destinato a coinvolgere tutti i centri Get Fit di Milano e che sicuramente avrà molto successo.

 Versione stampabile




Torna