Il Nokia 500 sarà disponibile dal terzo trimestre del 2011
Nuovo Nokia 500
Nel corso del 2011 sarà disponibile il nuovo Nokia 500, uno smartphone entry level dotato di touch screen che amplia il portafoglio di prodotti smartphone entry level di Nokia senza sacrificare la qualità, una fotocamera da 5 megapixel, grande musica e intrattenimento ed il servizio Mappe precaricato con navigazione turn by turn.
Come i più recenti dispositivi Nokia basati su Symbian, Nokia 500 offre la user experience
Con Nokia 500 tenersi in contatto con amici e familiari è veloce come un fulmine. Facebook, Twitter, RenRen e altri social network e live chat sono vengono aggiornate direttamente sulla home screen del dispositivo. Con il suo processore da 1GHz, Nokia 500, è uno degli smartphone più veloci all’interno della sua fascia di prezzo e permette di gestire contemporaneamente moltissime applicazioni, passando velocemente e facilmente da un’app all’altra, ed eseguendo le applicazioni più sofisticate senza rallentare il telefono. Inoltre il dispositivo comprende la più recente tecnologia di browsing di Nokia, che abbinata al potente processore, offre una navigazione e un’esperienza internet più soddisfacente.
Nokia 500 porta con sé alcune delle migliori applicazioni di musica e intrattenimento, come Shazam Encore, Gig Finder, le guide Lonely Planet e Michelin. Lo smartphone entry-level offre anche l’accesso alla più recente versione di Nokia Mappe, ottimizzata per il social networking così da permettere agli utenti
Il Nokia 500 sarà disponibile dal terzo trimestre del
Torna