Nutrono il capello in profondità e ne ristrutturano la fibra, impoverita dagli agenti esterni

Klorane: maschere per capelli

  Bellezza e Benessere  

Sole, vento, salsedine, cloro … Come ogni anno l’estate mette a dura prova i capelli, che diventano così più secchi, opachi, spenti. Le maschere sono il trattamento di cui i capelli hanno bisogno: nutrono il capello in profondità e ne ristrutturano la fibra, impoverita dagli agenti esterni.

La maschera si applica dopo lo shampoo sui capelli tamponati. Con l’aiuto di un pettine a denti larghi la si distribuisce su tutta la lunghezza, massaggiando sulle punte per far penetrare meglio il prodotto. Si lascia agire 5 minuti e si risciacqua abbondantemente. Per un’azione più profonda, avvolgere i capelli in un asciugamano inumidito con acqua calda e lasciare agire almeno 20 minuti. Da alternare al balsamo ogni 10 giorni, per un trattamento abituale. Dopo ogni shampoo, per un trattamento intensivo.

Maschera nutritiva al burro di Mango per capelli secchi e inariditi da agenti esterni. Nutre intensamente la fibra, idrata e protegge il capello.

Maschera al latte di Papiro per capelli lisci o da lisciare. Effetto liscio a lunga durata. Ripara intensamente, nutre il capello.

Maschera alla cera di Magnolia per capelli spenti e opachi. Ristruttura in profondità la fibra del capello. Colma le scaglie, inguaina il capello e lo protegge, rendendolo più luminoso.

 Versione stampabile




Torna