Ogni giorno una nuova sorpresa sulla tavola

Villeroy & Boch: Big Buffet

  Casa e arredo  

Organizzare buffets sempre diversi e personalizzati non è più un problema: colazione, pranzo e cena avranno tutti i giorni una nuova faccia da scoprire.

E’ nato un mix seducente di personalità e cratività, una ricca collezione che permette di creare un numero infinito di idee per organizzare buffets spettacolari: è nata Big Buffet di Villeroy & Boch. Una linea di articoli per le cucine creative in continua evoluzione.

Big Buffet offre una vasta scelta di stoviglie dando la libertà di progettare il proprio buffet senza porre limiti alle idee e offrendo ad alberghi e ristoranti infinite possibilità di presentare i propri piatti in modo sempre diverso. Brunch, colazione, pranzo e cena saranno ogni giorno diversi, per non annoiare mai.

Tutti i componenti della linea, in Premium Bone Porcelain, assicurano alta qualità, durata nel tempo ed un design eccezionale accentuato da un bianco puro. Chi utilizza Big Buffet può scegliere tra una vasta gamma di articoli componibili e intercambiabili fra di loro: Cera, Dune, Flow, New Wave, PiCarrè, Urban Nature, Marchesi, Nubo e Universal.

Big Buffet è una collezione senza dubbio pratica, professionale e allo stesso tempo elegante. Per un buffet sempre di classe.

 Versione stampabile




Torna