La ricerca Bios Line presenta le nuove POMATE EUDERMICHE BIO, 5 prodotti ottenuti con lavorazioni esclusive su ingredienti dotati di Certificazione Eco Cert

Pomate eudermiche- bio

  Bellezza e Benessere  

Eco Cert è la certificazione europea che assicura l’origine biologica degli estratti vegetali impiegati, garantisce la massima ricchezza naturale in principi attivi e l’assenza di OGM, pesticidi e fertilizzanti. L’offerta delle POMATE EUDERMICHE BIO si articola in POMATA EUDERMICA-BIO ARNICA, POMATA EUDERMICA-BIO RUSCO, POMATA EUDERMICA-BIO ALOE, POMATA EUDERMICA-BIO TEA TREE, POMATA EUDERMICA-BIO AVENA, ognuna delle quali è studiate per soddisfare esigenze diverse ed è ottenuta con componenti specifiche.

Oltre all’impiego di selezionati ingredienti naturali e la prestigiosa certificazione Bio, le POMATE EUDERMICHE-BIO contengono l’Olio di Mandorle dolci ottenuto da un fitoestratto specifico ad alta efficacia lenitiva. Quest’ultimo ha la peculiarità di ricostruire il mantello epidermico alterato ristabilendo il naturale equilibrio della pelle. L’olio di mandorle impiegato nelle Pomate Eudermiche Bio è ottenuto da mandorle di produzione organica e certificata bio, coltivate nel Parco dell’Alta Murgia in Puglia. I principi attivi dell’Olio di Mandorle rimangono inalterati grazie ad una metodica estrattiva ad altissima pressione(chiamata CO2 supercritica), realizzata “a freddo”, quindi senza rischio di degradazione termica e senza uso di solventi. I principi attivi rimangono inalterati e potenziano la loro efficacia pur attuando un processo pulito e rigorosamente ecologico.

POMATA EUDERMICA BIO ARNICA - Utile in caso di traumi recenti, contusioni, ematomi, distorsioni, slogature e strappi muscolari. Dona sollievo grazie all’estratto di Olio di Mandorle dolci, Armica montana, estratto di Vite rossa, Acqua di Amamelide e M.G. di Issopo

POMATA EUDERMICA BIO RUSCO - Pensato per le pelli che manifestano alterazioni della microcircolazione cutanea, fragilità capillare, couperose ed emorroidi. Insieme all’Olio di Mandorle dolci la rendono efficace gli estratti di Rusco, di Ippocastano, Acqua di Tiglio e M.G di Sambuco.

POMATA EUDERMICA BIO ALOE - È indicata in caso di pelle arrossata e irritata da agenti esterni climatici e non, come il freddo, il vento, i raggi del sole e le sostanze irritanti. L’effetto lenitivo è ottenuto grazio al mix sapiente di Olio di mandorle Dolci, estratto di Aloe,estratto di Enula, Acqua di Elicrisio e M.G di Lino alpino.

POMATA EUDERMICA BIO ALL’AVENA - Utile per proteggere e lenire le pelli sensibili che tendono ad arrossarsi facilmente. È perfetta per le pelli dei bambini, particolarmente delicate e che necessitano i protezione specifica. L’efficacia dell’ Olio di Mandorle Dolci si unisce all’efficacia lenitiva dell’estratto di Avena, dell’estratto di Liquirizia, all’Acqua di Camomilla  e al M.G di Calendula.

POMATA EUDERMICA BIO TEA TREE - Una pomata studiata per pelle impura, punta da insetti o che necessita di essere protetta perché soggetta agli ambienti poco igienici, come palestre, piscine e altri luoghi pubblici. Oltre all’Olio di Mandorle Dolci la pomata contiene, Olio essenziale di Melaleuca,  Estratto di Oliva,Acquadi Timo e M.G. di Marrubio, Olio essenziale di Tea Tree allo 0.5%( abbinato all’olio essenziale di lavanda).

Dove: in Erboristeria e Farmacia con reparto erboristico

Info: divisione-scientifica@biosline.com

Sito:www.biosline.com

 Versione stampabile




Torna