Tenuta estrema, massima definizione

Deborah Milano: Le Nuove Matite 24Ore Waterproof

  Bellezza e Benessere  

Sempre più esigenti, le donne sono alla ricerca di prodotti sempre più performanti, che garantiscono una lunga durata. Per venire incontro alle loro esigenze Deborah Milano ha deciso di lanciare le nuove Matite 24Ore Waterproof, che assicurano una tenuta impeccabile ed un incredibile effetto waterproof.

Tratto preciso, durata incomparabile. Sottolineano lo sguardo con precisione, rendendolo più intenso e profondo.

Le Matite 24Ore Waterproof di Deborah Milano sono un must-have insostituibile per avere un make-up occhi estremamente definito e a lunghissima tenuta. Grazie alla sua texture ultrasetosa e scorrevole in applicazione, assicura un tratto preciso, senza sbavature. La sua formula ricca di pigmenti e resine siliconiche assicura un risultato estremamente intenso e una perfetta aderenza per una lunga tenuta. Semplici da utilizzare, le Matite 24Ore Waterproof sono dotate di una pratica mina retraibile. Oftalmologicamente testate, le Matite 24Ore Waterproof sono indicate anche per i portatori di lenti a contatto.

Le nuove Matite 24Ore Waterproof sono disponibili in 8 tonalità in Edizione Limitata: N° 1 Black, N° 2 Blue, N° 3 Brown, N° 4 Green, N° 5 Violet, N° 6 Grey, N° 7 Forest Green, N° 8 Black Glitter.

 Versione stampabile




Torna