Body Glow

Estate 2011 B by Limoni

  Bellezza e Benessere  

Una luce splendida, in grado di esaltare la “qualità” e la “quantità” dell’abbronzatura, e fissarla nel tempo. Questi risultati sono ottenuti grazie a un pool di attivi di ultima generazione, fra cui spiccano le speciali particelle micro-riflettenti, selezionate per intensificare l’abbronzatura e donare alla pelle una luminosità eccezionale e un gradevolissimo tono ambrato.

Non solo: l’abbronzatura si mantiene più a lungo grazie a un particolare peptide che ne valorizza anche l’intensità, mentre la pelle ritrova morbidezza, idratazione ed elasticità, garantite dalle proprietà dell’aloe e degli oli di andiroba e avocado.

Alle vitamine A ed E spetta, poi, l’azione antiossidante, indispensabile nei periodi di forte esposizione al sole per prevenire il foto-invecchiamento cutaneo.

Ogni sera la pelle si presenta piacevolmente abbronzata, morbida e vellutata, con preziosi riflessi di luce.

Il prodotto è da applicare su viso, corpo e decolletè, massaggiando fino a completo assorbimento.

Non contiene filtri solari.

Componenti: Aloe vera, ha proprietà idratanti, antiinfiammatorie; Melatime, tripepeptide acceleratore dell'abbronzatura. Velocizza la produzione di melanina, fornisce un colorito naturale, previene gli effetti nocivi dei radicali liberi; Andiroba oil, ottenuto dai frutti dell’albero di andiroba, tipico del Brasile, è un olio ricco di acidi grassi essenziali dalle proprietà emollienti e antiossidanti; Olio di avocado con proprietà emollienti ed antiossidanti; Estratti di papaya che rinfresca e rimineralizza; Vitamina A ed E che hanno proprietà antiossidanti, combattono i radicali liberi. Altre caratteristiche: Mineral oil free e Nickel tested.

 Versione stampabile




Torna