Un processo di sviluppo rigorosamente controllato, in perfetto accordo con la natura

Elancyl: trattamenti anti-smagliature in farmacia

  Bellezza e Benessere  

Elancyl parla …

… di naturalità - Caffeina, florizina, pepe di Sichuan, edera o rusco … Da 40 anni, Elancyl propone formule dall’efficacia unica a base di principi attivi naturali e innovativi selezionati per la loro azione mirata e la loro complementarità. Un know-how riconosciuto basato su un processo di sviluppo rigorosamente controllato,in perfetto accordo con la natura.

…di galenica - Elancyl unisce l’efficacia di formule a base di principi attivi naturali a consistenze innovative,affina la pelle e ai suoi ritmi biologici.

… di sicurezza - Tutte le formule e i prodotti Elancyl sono elaborati e controllati da specialisti, secondo rigorosi protocolli farmaceutici. I risultati sono dimostrati da studi scientifici e test di soddisfazione.

… di smagliature - Questo trattamento, concentrato di olio di cartamo e di estratti marini arricchito di un complesso ristrutturante e di provitamina B5, aumenta la resistenza della pelle e favorisce la prevenzione della formazione di nuovi inestetismi.

Il Trattamento prevenzione smagliature ha una profumazione leggera, consistenza ricca. Si assorbe istantaneamente e permette di vestirsi subito. ­E’ utile per prevenire smagliature in gravidanza, pubertà o causate da repentine variazioni di peso. Due i formati: Tubo 150 ml e flacone 400 ml.

Il Trattamento correttore smagliature attenua visibilmente tutti i tipi di smagliature – gravidanza, pubertà, repentine variazioni di peso, menopausa – grazie ai principi attivi in esso contenuti che migliorano la struttura della pelle, favorendo la sintesi naturale delle fibre elastiche e di collagene. Profumazione leggera. Gel-crema dalla consistenza fluida. Rafforza la resistenza e l’elasticità della pelle, levigandola e donandole morbidezza e comfort. Pigmenti dalle proprietà mimetizzanti, attenuano il colore delle smagliature. Dosatore ad imbuto: permette un’applicazione  precisa. Tubo 75 ml.

 Versione stampabile




Torna