Il deumidificatore elegante e maneggevole

Olimpia Splendid Seccotech

  Casa e arredo  

Olimpia Splendid, azienda specializzata nella climatizzazione e trattamento dell’arialeader nei mercati del Condizionamento, del Riscaldamento, del Trattamento dell’aria e dei Sistemi idronici, presenta Seccotech, il deumidificatore di nuova generazione: potente, pratico e compatto.

Seccotech ha una capacità di deumidificazione di 13 litri al giorno, è dotato di gas refrigerante ecologico e di filtri per purificare l’aria .

Il nuovo deumidificatore di Olimpia Splendid è dotato di un dispositivo di sbrinamento ed uno di segnalazione di tanica piena ed ha la caratteristica di funzionare con scarico continuo della condensa.

Seccotech è fornito di un’elettronica sofisticata, facile da utilizzare, grazie all’ umidostato elettronico regolabile e al visualizzatore dell’umidità ambientale. Il suo ampio display permette di visualizzare il livello di umidità della stanza in cui viene posizionato e contemporaneamente anche quello impostato.

Seccotech, per i suoi ingombri ridotti, è facilmente inseribile anche in spazi ristretti; è caratterizzato da un design accattivante che comprende una maniglia soft touch, top traslucido colorato e ruote incorporate che lo rendono estremamente maneggevole e facilmente trasportabile avendo un peso di soli 13 kg.

Seccotech deumidifica ogni ambiente in cui viene collocato donando un tocco di sobria eleganza in cui il blu del top degrada dolcemente nella nuance azzurra della tanica, una scala cromatica perfetta e supportata dall’innovazione tecnologia del prodotto.

 Versione stampabile




Torna