Martedì 14 giugno, presso l’Università Roma TRE, avrà luogo l’evento RomaINspot, sottotitolo “PRESENTA TE STESSO! - Lavoro: ricerca, creatività, innovazione”

RomaINspot : il lavoro in primo piano

  Cultura e società   

Finalmente a Roma il primo appuntamento di RomaINspot dedicato al tema del lavoro: inventato, perso, trovato, ritrovato, lasciato.

Le radicali mutazioni del mondo del lavoro richiedono la nascita di professionalità avanzate, capaci di combinare conoscenza specialistica con creatività, senso della ricerca e dell’innovazione.

RomaINspot invita studenti, persone di azienda e professionisti a condividere le proprie esperienze, in una giornata di performance e scambi di vedute sul tema del lavoro.

I partecipanti hanno l’opportunità di presentare se stessi, la propria idea, la propria azienda, le proprie aspirazioni professionali o artistiche, il proprio progetto, un sogno.

Ciascuna performance ha una durata massima di 5 minuti. Chiunque è interessato può prenotare la propria performance su: http://www.romainsocial.org/prenotazioni/.

La performance è libera, i partecipanti possono esprimersi senza vincoli e utilizzare gli strumenti comunicativi ritenuti più opportuni: slides, storytelling, strumenti musicali, recitazione, mimo etc.

A conclusione, verrà dato un feed back sui vari interventi da parte di esperti in diversi settori.

Tutti i partecipanti, sia che vogliano essere protagonisti di una performance, sia che vogliano semplicemente assistere, sono vivamente invitati a  portare i propri biglietti da visita e tanto entusiasmo per fare il miglior networking... tutto può partire da un’idea!

L’evento è aperto a tutti ed è gratuito. La sede è Università RomaTRE, - Aula Volpi, via Milazzo 11/b – Roma, orario di inizio 15.30.

RomaINspot è organizzato da RomaIN, insieme alla cattedra di Etica sociale dell’Università RomaTRE.

RomaIN www.romainsocial.org è l’associazione creata dai soci romani del professional network LinkedIN. RomaIN promuove il social networking, la rete, i contatti, gli incontri, le scoperte, le curiosità, in continua ricerca di stimoli sempre nuovi nel mondo romano assetato di novità.

Per contatti e maggiori informazioni associazioneromain@gmail.com.

 Versione stampabile




Torna