Leerdammer, brand tra i protagonisti principali nel mondo dei formaggi, amplia la sua offerta con il lancio di una nuova ricetta

Leerdammer Il Fondente: nuovo protagonista del gusto

  Food and beverage  

Leerdammer Il Fondente, è una ricetta tutta nuova, nata dall’aggiunta di latte intero e crema di latte - rispetto alla lavorazione tradizionale - che conferiscono un gusto piacevolmente pieno e avvolgente, unito a una consistenza morbida che si scioglie in bocca… per un’esperienza di gusto davvero sorprendente!

E lo stesso nome Leerdammer Il Fondente, evoca la sua morbidezza e lascia intuire la pienezza del suo sapore che conquisterà tutti in famiglia … e non solo!

Leerdammer Il Fondente è un formaggio irresistibile che rende unico ogni momento: la colazione per chi ama iniziare in modo non convenzionale, il pranzo per chi desidera una pausa gustosa, l’aperitivo per chi ha voglia di godersi la vita pienamente, la cena per chi vuole chiudere teneramente la giornata!

Ma non solo … Leerdammer Il Fondente è l’ideale per appetitosi stuzzichini a tutte le ore!

Leerdammer Il Fondente, dal packaging accattivante, giovane e contemporaneo, non passerà inosservato, grazie all’inconfondibile giallo Leerdammer che si unisce a delicate sfumature viola.

Leerdammer Il Fondente è disponibile con una gamma completa, in tre diversi formati, per appagare il gusto e le preferenze di utilizzo di tutti: ½ FORMA - per banco gastronomia; PORZIONE 250 g - tagliata dalla forma in confezione salva freschezza; FETTE NATURALI 150 g - 6 fette in vaschetta rigida apri e chiudi.

 Versione stampabile




Torna