Finalmente anche in Italia Brazilian Tan Airbrush, per un’abbronzatura last second e Brazilian Tan Daily per un colorito naturale e durevole nel tempo

Gli autoabbronzanti must have di Rodial

  Bellezza e Benessere  

Brazilian tan AIRBRUSH night - Questa rivoluzionaria formula spray dona un immediato splendore e un’abbronzatura dorata che dura a lungo. Ideale per tutti coloro vogliono un’abbronzatura ad hoc facile da eliminare. Grazie alla sua tecnologia brazilian tan AIRBRUSH è molto semplice da utilizzare, dona un’immediato colorito rendendo la pelle luminosa. Contiene Olio di Cocco e Aloe Vera che lasciano la pelle estremamente liscia e idratata. Il Caramello dona un’istantanea doratura senza coloranti chimici. L’Aloe Vera (estratto) idrata la pelle. Monoi di Tahiti idrata e da sollievo alla pelle che risulta così morbida, liscia e luminosa. Dona un’istantanea luminosità e un’abbronzatura dorata. La tecnologia Airbrush garantisce un’abbronzatura omogenea e un assorbimento immediato. Ingredienti idratanti ammorbidiscono e levigano la pelle, garantendo un’abbronzatura durevole nel tempo.

Brazilian tan DAILY - Favolosa crema per il corpo arricchita con burro di karité e vitamina E che idratano le pelle e garantiscono un assorbimento immediato. Grazie al tannino ellagico del melograno, la pelle risulterà nutrita, gradualmente abbronzata e naturalmente elastica.

L’Olio di semi d’uva è ricco di acido linoleico, con proprietà rigeneranti e ristrutturanti. Il Burro di karité garantisce l’equilibrio d’idratazione della pelle. Contiene grassi vegetali che favoriscono la rigenerazione cellulare. Il burro di karité nutre immediatamente la pelle, lenendo le zone secche e irritate. Brazilian tan DAILY è adatto a tutti i tipi di pelle e di carnagione. Dona un colorito naturale e durevole nel tempo. Se usato quotidianamente, garantisce una naturale abbronzatura. Assorbimento immediato grazie alla sua texture leggera. Facile da applicare senza lasciare macchie. Aiuta a rassodare, idratare e ripristinare l’elasticità della pelle lasciandola luminosa e naturalmente abbronzata.

Prezzo al pubblico: Brazilian Tan Aribrush 49,00 euro 200 ml; Brazilian Tan Daily 49,00 euro 150ml. Distribuito in esclusiva dalle profumerie La Gardenia

Info: www.rodial.co.uk.

 Versione stampabile




Torna