La nuova scuola di cucina d￾falta gamma sceglie gli elettrodomestici Miele

Boffi Cooking School con Miele

  Casa e arredo  

Dalla collaborazione fra Boffi, Miele e Madonnina 12 è nata Boffi Cooking school, la nuova realtà del mondo delle scuole di cucina d’alta gamma, pronta ad offrire una serie di appuntamenti imperdibili per gli appassionati di cucina, supportati da noti nomi del food e dell’enologia.

La proposta permetterà ai partecipanti di vivere momenti d’incontro e confronto, per apprendere nozioni semplici, e rielaborare con creatività ed un tocco di originalità i piatti della tradizione culinaria.

Ad ospitare i corsi uno spazio ricco di fascino, affacciato su un piccolo cortile di Brera. La cucina Boffi, di grande design, è arricchita da una gamma completa di elettrodomestici Miele, punto di partenza per gli esperimenti culinari di allievi, maestri ed ospiti speciali.

I partecipanti potranno così “toccare con mano” l’alta tecnologia Miele che, alle straordinarie funzionalità, combina anche e soprattutto la semplicità d’uso dei propri prodotti: dal forno multifunzione al forno a vapore combinato, dai combiset ad induzione al frigorifero MasterCool, fino alla lavastoviglie della gamma G 5000, ecologica e altamente performante. Non potevano mancare l’enoteca e la macchina da caffè, per una cucina davvero completa e perfetta in ogni dettaglio.

Il miglior modo per apprezzare le sorprendenti capacità dei prodotti Miele è iniziare ad utilizzarli, per questo l’Azienda partecipa con entusiasmo al nuovo progetto, nell’intento di offrire agli allievi un’esperienza speciale, ma nello stesso tempo farli sentire partecipi in un contesto piacevole e particolare.

I prodotti Miele presenti sono: Frigorifero K 1801 – Mastercool, Enoteca Kwt 1611 Vi – Mastercool, Macchina Da Caffé Cva 5060 Cleansteel, Scaldavivande Egw 5060-14 Cleansteel, Combiset A Induzione Cs 1212 I, Combiset A Induzione Cs 1221 I, Lavastoviglie G 5780 Scvi, Forno Multifunzione H 5080 Bm Cleansteel, Forno Multifunzione H 5681 Bp Cleansteel e Dgc 5080 Xl Forno A Vapore Combinato.

 Versione stampabile




Torna