Per un banco frigo dell’ortofrutta ad hoc per la bella stagione

DimmidiSì: Pasta&Pesto Fresco e Pasta&Verdure Fresche

  Food and beverage  

Arriva la bella stagione e tornano sul mercato i piatti freschi pronti per l’estate: DimmidiSì Pasta & Pesto Fresco e DimmidiSì Pasta & Verdure Fresche.

Due primi piatti di pasta di cui il consumatore riconosce la genuinità di un prodotto “buono come fatto in casa” preparato con sole verdure freschissime, la leggerezza e la praticità. Le paste, già pronte da gustare e ideali per il periodo primaverile ed estivo, sono proposte in confezioni monoporzione.

Trovano la propria ideale posizione nel banco frigo del reparto ortofrutta che ne valorizza sia la freschezza sia il legame con il mondo vegetale e che, a sua volta, ne guadagna per ampliamento dell’offerta. Le due referenze integrano l’ampio assortimento di prodotti di IV gamma e di piatti pronti freschi firmati dal brand del freschissimo. La proposta DimmidiSì è basata sull’innovazione e nasce da uno sguardo attento e costante alle esigenze del mercato che, oggi sempre più, si sposta verso consumi veloci e fuori casa. Un trend al quale il brand risponde con prodotti freschi e ad alto contenuto di servizio che si distinguono per la loro qualità e unicità e che contribuiscono a fare del banco frigo un protagonista per innovazione e per freschezza vera.

DimmidiSì Pasta & Pesto Fresco è un primo piatto semplice e naturale. Penne rigate con pesto preparato ogni giorno solo con basilico fresco. Per rispondere alle preferenze dei consumatori più esigenti vengono utilizzati olio extravergine di oliva e, nel pesto, Grana Padano e Pecorino. Inoltre la ricetta è senza aglio. Ingredienti: pasta, pesto (basilico fresco, olio d’oliva, Grana Padano, Pecorino Romano, olio extravergine di oliva, anacardi, pinoli, sale), correttore di acidità: acido lattico. Peso: 200 g (1 porzione). Shelf-life: 7 giorni. Prezzo: Euro 2.79 a confezione. Conservazione: in frigorifero.

Dal sapore tutto mediterraneo, la ricetta di DimmidiSì Pasta & Verdure Fresche è semplice e genuina: fusilli con carote, zucchine, fagiolini, pomodorini, piselli, mais e olive. Il tutto condito con olio extra vergine di oliva. Ingredienti: pasta, verdure (carote, zucchine, fagiolini, pomodorini, piselli) mais, olive, olio di semi di girasole, olio extravergine di oliva, erbe aromatiche (basilico, prezzemolo erba cipollina, origano), sale, succo di limone, aceto di mele, correttore di acidità: acido lattico. Peso: 220 g (1 porzione). Shelf-life: 8 giorni. Prezzo: Euro 2.29 a confezione. Conservazione: in frigorifero.

 Versione stampabile




Torna