Crema Scrub Viso Setificante: il trattamento ideale per purificare e dare nuova luce alla pelle del viso

Santangelica presenta Clean Silk

  Bellezza e Benessere  

I cambi di stagione rendono la pelle spenta e vulnerabile. Per dare nuova luminosità alle pelle è importante utilizzare trattamenti specifici che aiutino la pelle, attraverso un’azione rigenerante ed esfoliante, a rinnovarsi e a essere maggiormente ricettiva a trattamenti successivi.

Dalla ricerca dermatologica Santangelica nasce Clean Silk Crema Scrub Viso Setificante, il trattamento ideale per purificare e dare nuova luce alla pelle del viso senza alterare il bilancio idrolipidico della cute, condizione molto frequente ai più comuni trattamenti scrub viso. La delicata azione esfoliante dei microgranuli affina la grana della cute e la libera da cellule morte e impurità, per un effetto rigenerante. La detersione in profondità prepara la pelle all'esposizione solare e all'applicazione delle creme. La speciale texture in crema garantisce alla pelle idratazione e luminosità. La pelle è liscia come la seta.

La Crema Scrub Viso Setificante di Santangelica - Sericin Complex è arricchita con un mix di principi funzionali che rendono il trattamento ideale per rigenerare e levigare la pelle del viso. Agisce con efficacia esfoliando e levigando la cute, idratandola in profondità per un effetto rigenerante. In linea con la filosofia della linea, la formula della CREMA SCRUB VISO SETIFICANTE contiene il SERICIN COMPLEX: il complesso a base di Sericina Italiana pura e integra al 100%. SANTANGELICA ha infatti selezionato le proprietà naturali e più pure della seta grazie a una tecnologia innovativa che permette di estrarre la Sericina dal filo di seta, mantenendo integra la sua catena aminoacidica e garantendo la presenza della parte M, la più efficace e attiva sulla pelle. Così come la Sericina protegge e rigenera il filo di seta, il Sericin Complex SANTANGELICA ha un’azione protettiva, e setificante sulla pelle.

Il SERICIN COMPLEX favorisce un’azione: protettiva, antirughe e setificante per una pelle liscia come seta.

Questo Scrub è stato arricchito con un mix di principi funzionali che rendono il trattamento ideale per rigenerare e levigare la pelle del viso. Grazie alla delicata azione esfoliante dei microgranuli, la grana della cute è affinata e libera da cellule morte e impurità. La speciale texture in crema garantisce alla pelle idratazione e luminosità.

 Versione stampabile




Torna