Un ambizioso percorso nel misterioso mondo della sensualità femminile

Simone Cosac Profumi

  Bellezza e Benessere  

A Villa La Tana, splendida dimora medicea sulle colline di Firenze, si schiude come uno scrigno l’atelier “Simone Cosac Profumi”. Il giardino all’italiana, nel suo elegante equilibrio di forme, colori e profumi naturali, è un’autentica fonte d’ispirazione per Simone Cosac, eclettica imprenditrice cosmopolita, anima del progetto che prende il suo nome.

Di origini brasiliane, ma fiorentina d’adozione, viaggiatrice per passione, ama entrare in contatto con culture e tradizioni diverse alla ricerca di contaminazioni sempre nuove. Studi legali alle spalle e già titolare di una casa editrice di libri d’arte, raffinata interprete della bellezza nelle sue varie forme, Simone Cosac ha sempre percepito il profumo come il veicolo emozionale più fine e trasversale, il linguaggio che non ha bisogno di parole,  il messaggio che colpisce dritto al cuore.

Affiancata da un’equipe di qualificati maestri profumieri, Simone Cosac ha intrapreso un ambizioso percorso nel misterioso mondo della sensualità femminile che ha già dato origine a tre linee di prodotti: Perle di Bianca, profumo e linea corpo ispirati alla raffinatezza senza tempo della nobildonna rinascimentale Bianca Cappello, Atelier, linea di fragranze per Ambiente rigorosamente naturali e infine Trama, con la sua esotica magia. Tutti i prodotti, realizzati unicamente con materie prime naturali ed essenze della migliore qualità, sono racchiusi in eleganti packaging studiati personalmente da Simone Cosac, in una delicata combinazione di neutralità e segni distintivi, fili di perle, pizzi, delicati arabeschi serigrafati su scatole bianche e flaconi di vetro dalle linee essenziali.

Le raffinate creazioni “Simone Cosac Profumi” sono disponibili anche on line sul sito www.simonecosac.com. Il canale web si arricchisce infatti della sezione “Shop”, un atelier virtuale dalla consultazione semplice e intuitiva dove poter acquistare gli esclusivi prodotti “Simone Cosac Profumi”.

 Versione stampabile




Torna