A salone appena concluso, si tirano le somme e si fanno i primi ragionamenti sulla vetrina più importante nel settore dell’arredamento di design

Il CAFFÉ DELLA TERRA al Salone Internazionale del Mobile

  Food and beverage  

IL CAFFE’ DELLA TERRA che ha partecipato per la prima volta al salone, può affermare, senza mezzi termini, che è stato un successo. Grande curiosità tra gli addetti ai lavori, ma anche tra il pubblico curioso e itinerante del fuori salone.

Uno speciale apprezzamento è stato fatto sulla bontà del caffè e delle 5 miscele presentate, a riprova dei 90 anni di attività della famiglia Terrani, proprietaria del marchi, nel settore della torrefazione.

Altro grande successo per la macchina del caffè, semplice, pulita, lineare nelle forme sobria ed elegante nei colori. Adatta ad ogni cucina e ad ogni ambiente anche il più informale ed anonimo. In casa o in ufficio occupa poco spazio pur facendosi notare per la sua sussurrata eleganza.

In più la partecipazione all’interno dell’evento Sparkling ecologically correct viene supportata dall’anima green del progetto presentato al salone dal CAFFE’ DELLA TERRA: capsule biodegradabili, negozio monomarca che vuole essere un progetto pilota per un franchising realizzato con mateirali riciclati e poveri e infine, la macchina del caffè se non usata, si spegne rimanendo in stand-by e quindi non consumando energia.

 Versione stampabile




Torna