Un nuovo centro di medicina e chirurgia estetica multispecialistico

Lo Studio della dott.ssa Cinzia Luccioli

  Bellezza e Benessere  

Filosofia: E’ mia profonda convinzione che il paziente debba migliorare conservando la propria fisionomia e naturalezza.

La Dott.ssa Cinzia Luccioli  ha inaugurato il nuovo centro di medicina e chirurgia estetica multispecialistico. Questo progetto, fortemente voluto dalla Dott.ssa Cinzia Luccioli e realizzato a Milano in via Moscova 40, fa seguito ad anni di indiscusso successo professionale sul territorio nazionale. La Famiglia Luccioli, da diverse generazioni, rappresenta l’eccellenza nell’ambito dell’arte dedita al miglioramento estetico attraverso l’utilizzo delle più moderne tecniche della medicina e chirurgia estetica. Il progetto della dinastia fiorentina dei Luccioli contempla la realizzazione di importanti strutture medico specialistiche sul territorio nazionale con studi di rappresentanza in diversi capoluoghi italiani.

Villa Casagrande, la Day Clinic di Figline Valdarno, rappresenta il fiore all’occhiello del progetto sulla ricerca estetica avviato dal Dott.Cesare Luccioli e dai suoi figli. Cinzia e Paolo Luccioli, hanno seguito di fatto con estrema dedizione ed entusiasmo gli insegnamenti e la professione del padre che rimane l’indiscusso precursore dell’introduzione della chirurgia plastica in Italia.

La Dott.ssa Cinzia Luccioli dopo una casistica operatoria personale rilevante e dai risultati ottimali, ha voluto così ampliare la gamma di servizi e trattamenti per l’estetica progettando questo nuovo studio nel cuore di Milano a due passi da Brera.

Nel centro di medicina e chirurgia estetica della Dott.ssa Cinzia Luccioli saranno offerti tutti i trattamenti e gli interventi chirurgici destinati a uomini e donne per la risoluzione di qualsiasi inestetismo.

La professionalità e il servizio medico di massimo livello sono i principi di base su cui si fonda l’intento dello studio che mira a soddisfare completamente i bisogni dei pazienti, il cui appagamento e benessere rappresentano le priorità essenziali.

Le discipline proposte interverranno anche ad ottenere benefici psicologici per coloro che ambiscono a ritrovare sicurezza e piacere nel guardarsi allo specchio. Uomini e donne del mondo della moda, spettacolo, business ecc si sono affidati per la loro ottimizzazione estetica all’arte della Dott.ssa Cinzia Luccioli.

Il punto di forza dell’attività della professionista è l’efficacia delle tecniche per il rimodellamento viso e corpo (di seguito elencate). 

La Dott.ssa Cinzia Luccioli è disponibile per consulenze, consigli o ulteriori informazioni su qualsiasi tematiche.

I trattamenti e gli interventi praticati presso il nuovo ambulatorio di Via Moscova 40: MEDICINA ESTETICA:  filler,  botulino,  biorivitalizzazione,  peeling chimico,  aumento volume delle labbra; CHIRURGIA ESTETICA: del volto (rinoplastica, lifting completo,  blefaroplastica,  otoplastica, mentoplastica e protesi del viso); del seno (mastoplastica additiva e riduttiva,  mastopessi e sostituzione di protesi mammarie ): del corpo (liposuzione e liposcultura, addominoplastica, ginecomastia e lipofilling ); MICROPIGMENTAZIONE:  trucco semipermanente e tatuaggio estetico correttivo per sottolineare i lineamenti del viso attraverso un sapiente uso dei colori; OSSIGENOTERAPIA:  biostimolazione non iniettiva per viso, mani, collo e dècolletè attraverso l’infusione di sieri anti-aging,  schiarenti ed illuminanti,  anti-acne ed impurità, per rughe profonde; RADIOFREQUENZA QUADRIPOLARE:  agendo sugli strati profondi del derma, favorisce la produzione di collagene ed elastina,  riduce le rughe e la lassicità del viso,  del collo,  dell’addome,  dei fianchi,  delle braccia e nel trattare la cellulite; MASSAGGI RILASSANTI E SPORTIVI: craniosacrale, corezione posturale e analisi motoria, anche su donne in gravidanza, riabilitativosportivo; ODONTOIATRIA: sbiancamento professionale dei denti, invisalign, l’alternativa trasparente all’apparecchio; si possono trattare anche denti danneggiati, storti, affollati o con spaziature; FLEBOLOGIA: medico chirurgo specialista nel trattamento  delle sclerosanti per chiudere capillari visibili e piccole varici; GINECOLOGIA: valutazione ormonale pre e post menopausale; contraccezione; screening delle malattie sessualmente trasmesse; DERMATOLOGIA: medico chirurgo specializzato in allergologia, immunologia e malattie della pelle; DIETISTA: visita e terapia dietetica, prevenzione alimentare.

Info: STUDIO DOTT.SSA CINZIA LUCCIOLI - Chirurgo Plastico ed Estetico – Otorinolaringoiatra - Via Moscova 40, 20121 Milano - Tel 02/29003814 - www.cinzialuccioli.it - cinzia.luccioli@tiscali.it.

 Versione stampabile




Torna