Una confezione d’autore in Limited Edition firmata da Gianluca Saitto

Iodase complex

  Bellezza e Benessere  

Natural Project festeggia i dieci anni di produzione di Iodase, la linea cosmetica frutto della ricerca Natural Project di maggior prestigio e diffusione dedicata all’universo femminile per contrastare cellulite e depositi adiposi, con Iodase Complex Limited Edition, una serie limitata di esemplari realizzati da Gianluca Saitto, giovane couturier milanese che ha scelto il ricamo, la couture e il “su misura” come suo tratto distintivo. Gianluca è un artista che usa gli abiti come tele dinamiche, le forbici come pennelli e i fili come colori.

Sintesi perfetta tra estetica e “fascinazione”, il primo esemplare di Iodase Complex L.E. è stato presentato il 14 aprile durante il Fuorisalone di Milano presso l’Atelier di Gianluca Saitto al 22 di Via Ponte Vetero, un luogo nel cuore di Brera che rievoca i fasti, la qualità e l’opulenza dell'alta moda di un tempo.

Iodase Complex, trattamento termogenico contro gli inestetismi della cellulite ad azione riducente (Iodio Organico e Caffeina), drenante (estratti di Spirea Ulmaria ed Ananas Sativus) e sulla microcircolazione capillare (estratto di Hedera Helix, Acido Asiatico ed Escina), nella versione Limited Edition conserva tutte le caratteristiche della formulazione originale. La preziosa confezione scaturita dall’estro creativo di Gianluca Saitto esalta la bellezza del dettaglio che fa la differenza.

Iodase Complex sarà disponibile da dicembre 2011.

Info: NATURAL PROJECT – www.naturalproject.it - Numero Verde 800945965.

 Versione stampabile




Torna