Brillantezza intensa novità 2011

Klorane linea di trattamenti alla cera di magnolia

  Bellezza e Benessere  

Osservando le proprietà di questa incredibile barriera vegetale di brillantezza e protezione, i Laboratoires Klorane hanno deciso di estrarre la cera di magnolia per offrire i suoi benefici ai capelli spenti. Grazie alla sua struttura biomimetica al film idro-lipidico, infatti, essa agisce in perfetta sinergia con il capello: ne appiana le scaglie, proteggendolo dalle aggressioni esterne e assicurando la giusta idratazione.

Nato dalla Phytofilière® KLORANE, dall’efficacia provata e brevettata, l’estratto di cera di magnolia è alla base della nuova linea di trattamenti alla cera di magnolia BRILLANTEZZA INTENSA dei Laboratoires KLORANE.

I Laboratoires KLORANE attingono dal cuore delle piante il segreto della brillantezza assoluta: la cera di magnolia. Questa preziosa cera epicuticolare è alla base dello splendore intenso delle foglie di magnolia. La cera di Magnolia mantiene un tasso di idratazione ottimale, protegge giorno dopo giorno i capelli dalle aggressioni esterne, e li preserva dagli effetti nefasti dei raggi UV.

Beneficiando di tutta l’esperienza galenica dei Laboratoires KLORANE, che hanno sviluppato un universo sensoriale unico, questi trattamenti evocano tutta la delicatezza e la femminilità della magnolia. La texture leggera, ricca di iridescenze sottili, emana una fragranza floreale molto femminile.

I tre prodotti della linea sono lo Shampoo alla cera di magnolia, che dona brillantezza a tutti i tipi di capelli, già dal lavaggio, la Maschera alla cera di magnolia, che riattiva la brillantezza e ripara in profondità i capelli più danneggiati, e l’Eau de Brilliance alla cera di magnolia, che risveglia la luminosità dei capelli con una brillantezza immediata, è formulata con il 95% di ingredienti naturali e senza silicone ed è adatta anche ai capelli grassi.. Tutti e tre sono, inoltre, arricchiti da un attivatore di luminosità esclusivo, il Polycare Boost® capace di rilasciare la cera di magnolia in modo integrale e mirato sulle zone della cuticola del capello che più lo richiedono, donando una brillantezza intensa a tutti i tipi di capelli, senza appesantirli.

Sebbene i fiori di magnolia siano di una bellezza straordinaria, è la brillantezza delle sue foglie che ha catturato l’attenzione dei Laboratoires KLORANE. Le foglie di questo arbusto maestoso, la cui storia è intimamente legata alla femminilità, sono di un verde acceso dai riflessi brillanti, proprietà dovuta ad una cera preziosa che ricopre la cuticola, proteggendola.

Prodezza della natura, la cera di magnolia costituisce una vera e propria barriera di trattamento e luminosità. I Laboratoires Klorane hanno voluto regalare queste fantastiche proprietà ai capelli spenti.

Studiandone attentamente la composizione, i Laboratoires KLORANE hanno scoperto che la cera di magnolia si comporta come il film idrolipidico che protegge il capello. Questa « somiglianza » permette alla cera di magnolia di agire in affinità con la cuticola del capello, donandogli protezione e brillantezza.

Prima d’incorporare l’estratto di cera di magnolia nella loro formula, i Laboratoires KLORANE ne hanno dimostrato l’efficacia realizzando uno studio biometrologico capace di metterne in evidenza le proprietà riflettenti sui capelli.

 Versione stampabile




Torna