Tradizionalmente glamour

Piumì struzzo di Apex

  Casa e arredo  

Finito l’inverno, tornano puntuali le pulizie di primavera. Polveri, capelli, polline ecc. fanno da contorno al rinnovarsi di una stagione bellissima che bisogna godere il più possibile.

Piumì Struzzo di Apex è la soluzione per lo spolvero capace di snidare anche la polvere più ostinata. Con un solo passaggio, le soffici e flessibili piume di struzzo dalle straordinarie proprietà antistatiche attirano la polvere e la trattengono, facendo splendere tutte le superfici, comprese quelle più delicate come porcellane, cristalli, schermi al plasma ecc. in modo naturale e senza graffiarle.

Leggero e facile da maneggiare, Piumì Struzzo di Apex arriva dappertutto e pulisce perfettamente senza dover spostare gli oggetti: dietro al termosifone, tra libri ammassati, dentro a ogni più remota fessura. Il manico ergonomico, in plastica di colore blu notte, è un tocco di classe per una donna contemporanea che nel suo quotidiano ama circondarsi di grazia ed eleganza.

Praticità e efficienza nel segno di una tradizione dal sapore un po’ retrò e vintage. Le piume di struzzo senz’altro riportano alla mente scenari dal sapore esotico e affascinante. Con la giusta dose di fantasia e ironia, Piumì Struzzo di Apex diventa un oggetto glamour dei tempi passati. Un ventaglio o un boa portato in un fumoso locale della Chicago anni ’30, un rimando ironico e sensuale al riscoperto amore per il burlesque.

Apex è da sempre sinonimo di qualità, sicurezza e anche rispetto per l’ambiente. – dichiara Diego Re, Direttore Commerciale e Marketing dell’azienda – Infatti, Piumì Struzzo è prodotto con vere piume di struzzo, ma nel più assoluto rispetto per l’animale, il quale non subisce alcun tipo di maltrattamento.

 Versione stampabile




Torna