Prodotti a base di estratti naturali di alghe marine, specifici per la cura e la salute dei piedi

Podovis lancia crema emoliente piedi e unghie

  Bellezza e Benessere  

Per il 2011 PODOVIS lancia l’innovativa Crema Emolliente Piedi e Unghie,  che si aggiunge alla sua già ricchissima linea di prodotti a base di estratti naturali di alghe marine, specifici per la cura e la salute dei piedi. Creata appositamente per risolvere il problema secchezza, grazie alla presenza di derivati da Fitoproteine della Soia e del Mais, la nuova crema, restituisce il naturale livello di idratazione della pelle, la mantiene morbida ed elastica e  ha una duplice azione sulle unghie: ne ammorbidisce le cuticole e i contorni e le rende più compatte e meno fragili. L’utilizzo quotidiano del prodotto garantisce una pelle idratata e vellutata e unghie  più forti. Formato 100 ml.

Completano la Linea PODOVIS i seguenti prodotti suddivisi per segmenti di appartenenza, in modo da renderne più chiara la funzionalità e guidare il consumatore nella scelta prodotto che più risponde alle sue esigenze.

Sudorazione: deospray 24ore, crema ad effetto talco, togliodori scarpe e scarpiere, deo detergente 3 in 1, novità estate 2011.

Secchezza: crema nutriente talloni screpolati, crema pomice.

Stanchezza: gel anti-fatica.

Comfort: solette benessere.

Callosità: crema riduci e previeni callosità.

 Versione stampabile




Torna