Protezione sicura per tutta la famiglia

Natural honey: Linea Solare

  Bellezza e Benessere  

Per avere tutti i benefici del sole riducendo i rischi per la salute, Natural Honey accoglie l’invito della Commissione Europea a suggerire una corretta esposizione al sole, facilitando la lettura delle etichette dei suoi prodotti ed evidenziando i fattori di protezione che divide in 4 categorie

La Linea Solare Natural Honey, offre una vasta gamma di prodotti appositamente studiati per soddisfare le esigenze più diverse. La scelta della formulazione e del fattore di protezione dipenderanno, perciò, dal tipo di pelle, dall’età, dal luogo di vacanza, oppure, più semplicemente, dalle proprie abitudini.

Le principali caratteristiche: AZIONE IDRATANTE - Hidragen 5, l’esclusivo complesso idratante Natural Honey, che previene la perdita di idratazione, restituendo tutte le sostanze necessarie a preservare il Fattore di Idratazione Naturale (NMF); AZIONE PROTETTIVA  - i filtri UVA e UVB ad ampio spettro, garantiscono una  protezione sicura contro l'azione dei raggi solari e contrastano il precoce invecchiamento della pelle; AZIONE ANTI-ETA’ - l’estratto di Uva Bianca Vitis Vinifera ricco di vitamina A, agisce da filtro solare naturale stimolando la formazione di melanina. Ha proprietà anti-ossidanti e protettive che aiutano a prevenire l’invecchiamento; ATTIVATORI DI ABBRONZATURA - la formula dei prodotti a basso fattore di protezione contiene Tirosina che stimola il metabolismo naturale della pelle aiutandola a sviluppare le naturali difese contro gli effetti nocivi del sole regalando un colore intenso e duraturo più rapidamente; SCELTA DI TEXTURE - le texture dei solari Natural Honey sono sotto forma di latte a rapido assorbimento per un maggiore comfort; RESISTENTI ALL’ACQUA - per una protezione sicura anche durante i bagni; PROFUMAZIONI FOTOSTABILI       - le profumazioni sono leggere, non irritano e sono certificate Iffra.

Latte solare idratante attivatore di abbronzatura - Morbido latte ambrato a rapido assorbimento per un’abbronzatura intensa. Resistente all’acqua e dal profumo invitante. Con Tirosina (attivatore di abbronzatura), l’esclusivo complesso idratante Hidragen 5 e Vitis vinifera, estratto di Uva Bianca con vitamina A, dall’azione anti-età.

Olio Solare Idratante FP 6 - Olio dal rapido assorbimento, non unge e aiuta a sviluppare le naturali difese contro gli effetti del sole, regalando un’abbronzatura rapida intensa e duratura. Con filtri protettivi UVA e UVB, Tirosina (attivatore di abbronzatura) Hidragen 5, l’esclusivo complesso idratante di Natural Honey e Vitis vinifera, estratto di Uva Bianca con vitamina A ad azione anti-età.

Latte Idratante FP8 - Lozione di rapido assorbimento, resistente all’acqua. Con filtri protettivi UVA e UVB, Tirosina (attivatore di abbronzatura), Hidragen 5, l’esclusivo complesso idratante di Natural Honey e Vitis vinifera, estratto di Uva Bianca con vitamina A ad azione anti-età.

Crema Solare Idratante Speciale Viso FP30 - Formula cremosa di rapido assorbimento, resistente all’acqua, specifica per il viso. Con filtri UVA e UVB ad ampio spettro. L’esclusivo complesso idratante Hidragen 5, estratto di Uva bianca Vitis vinifera, con Vitamina A ad azione anti-età, Vitamina E.

Trucco solare - Terra Satin FP15, cipria compatta per un effetto abbronzato naturale. Fondotinta solare compatto dall’effetto vellutato, grazie alla texture leggera è di semplice applicazione e dona al viso un colorito naturalmente abbronzato Rimane inalterato a lungo. Con filtro protettivo FP15, Vitamina E. Resistente all’acqua.

In profumeria e reparti specializzati.

 Versione stampabile




Torna