Un trattamento antirughe d’avanguardia che offre risultati immediati e a lungo termine

Kiehl’s presenta Double Strength Deep Wrinkle Filler

  Bellezza e Benessere  

Test cosmeto-clinici hanno dimostrato che il prodotto attenua immediatamente linee sottili e rughe oltre ad ridurre, in sole quattro settimane, il numero delle rughe del viso.

Le sfere-filler di ialuronato di sodio sono costituite da glicosaminoglicani (GAGs). E’ scientificamente dimostrato che, se applicati localmente, assorbono l’acqua contenuta nella pelle e si gonfiano fino a 30 volte le loro dimensioni originarie, per riempire linee sottili e rughe. Innovativi polimeri tensori hanno un’azione rassodante e tonificante, contribuendo allo stesso tempo a rendere la pelle visibilmente levigata. Le particelle di silice riducono la luce riflessa, creando un effetto ottico sfocato. Grazie a questa combinazione unica di ingredienti la pelle del viso appare visibilmente più levigata.

I chimici di Kiehl’s hanno messo a punto un ulteriore prodotto della linea Derm Preparations, che offre precisione ed efficacia contro i segni dell’invecchiamento della pelle quali rughe della fronte, zampe di gallina, pieghe nasolabiali e piccole rughe della zona intorno alla bocca. Specificamente studiata per un’applicazione quotidiana mirata, Double Strength Deep Wrinkle Filler contiene una delicata ma efficace miscela di due acidi ialuronici estremamente biocompatibili con l’aggiunta di polimeri, peptidi e silice. Una doppia azione dai risultati immediatamente visibili: pelle levigata con rughe istantaneamente attenuate ed elasticità migliorata nel tempo. Inoltre, la formula non contiene profumi né parabeni.

Distende istantaneamente le rughe, mentre combatte i segni dell’invecchiamento a lungo termine. Test cosmeto-clinici hanno dimostrato che il potente complesso di due acidi ialuronici riempie le linee sottili e le rughe, attenuandone visibilmente la comparsa nel tempo.

 Versione stampabile




Torna