La soluzione ideale per stendere i capi in poco spazio

Stendino multiflex Vileda

  Casa e arredo  

Lo stendino Multiflex è una soluzione pratica, versatile e compatta che consente, anche a chi ha in casa poco spazio a disposizione, di stendere i capi in maniera efficiente.

Trovare lo spazio sufficiente in casa per stendere i capi è sempre stato difficile e soprattutto oggi a causa delle dimensioni delle case sempre più contenute, si ha bisogno di sfruttare al meglio gli spazi a disposizione.

Per questo Vileda, azienda leader nel mercato dei prodotti per la casa, da sempre attenta alle esigenze delle consumatrici in continuo cambiamento, ha progettato lo stendino Multiflex, la prima soluzione a sviluppo verticale, pratica, versatile e compatta che consente, anche a chi ha in casa poco spazio a disposizione, di stendere i capi in maniera efficiente.

Lo stendino Multiflex è così compatto che può essere inserito nel box doccia e una volta chiuso può essere riposto in qualsiasi posto della casa perché occupa solo 11 cm.

Inoltre grazie ai suoi piani regolabili in altezza consente di stendere in maniera agevole, anche il bucato più ingombrante, come lenzuola, coperte, tovaglie e consente di sfruttare a pieno le effettive capacità di carico della lavatrice, permettendo di stendere in una volta sola, due bucati anche non omogenei.

Vileda ha realizzato lo stendino con un materiale antiruggine e anti-infiltrazioni per garantire alle consumatrici la sua durata nel tempo; è leggero e maneggevole, lo si può trasportare con facilità ovunque.

Lo stendino Multiflex di Vileda risolve tutti i vostri problemi di spazio, luogo, ingombro del bucato ed è garantita dalla qualità Vileda.

 Versione stampabile




Torna